|
1234 Visitatori + 0 Utenti = 1234
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 21, 2011, 12:51:24 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Visto che ero in giro sono passato in concessionaria a vedere la Range Evoque.
C'era un solo modello (e non sempre è presente) di colore bianco con vetri scuri. Devo dire che esteticamete è veramente bella e ben riuscita, forse un po' piccola però.
E infatti entrando dentro si vede proprio che i cm non ci sono. E' vero che è lunga neanche 4,4 mt ma insomma tanto larghi non si sta. Era la versione 5 porte e come accesso nessun problema (neanche per i posti posteriori). Purtroppo con il mio socio alla guida (192 cm) io (178cm) dietro ci stavo praticamente incastrato.
La versione era la base con su un pacchetto "obbligatorio" per le prime consegnate che prevede i sensori di parcheggio, la pelle, cerchi da 18" e qualche altra cosina. La plancia si presenta abbastanza austera e soprattutto molto plasticosa, anche se i comandi rispondono bene. Ma comunque troppo plastica grigia o verniciata color alluminio, che sempre plastica rimane. I sedili hanno una bella foggia sportiva ma non sono comodissimi, forse un po' piccoli anche loro. La pelle di rivestimento direi nella media.
La plancia era rivestita con un materiale che simulava le cuciture della pelle (come quelle di alcune Clio), ma che al tatto era più una goffratura che altro. Presenti solamente i sensori e niente telecamera, a mio parere obbligatoria in quanto il lunotto sarà alto (se va bene) 20cm.
Bagagliaio con finiture abbastanza curate, ma poco profondo e anche poco sviluppato in altezza. Copribagagli in rigido, non a tendina.
Prezzo: intorno ai 42-43 senza metallizzato, senza automatico, senza navi, insomma un po' spoglia. Il motore era il classico TD base (2.200cc 150cv).
Per quanto mi riguarda: - estetica = 8 - abitabilità = 6 (è vero che è piccola ma insomma...) - finiture/plancia = 6 - prezzo = 5
la comprerei? NO.
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Settembre 21, 2011, 12:54:53 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Na chiavica insomma.
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Settembre 21, 2011, 12:56:27 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
85 milioni eh...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Settembre 21, 2011, 14:43:45 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
io l' ho vista esposta all' aereoporto di fiumicino a 3 porte
non so dirti la versione...esteticamente faceva la sua porca figura...come filosofia pero' mi ha richiamato la x6 ..grande fuori piccola dentro..linea suv coupe'
una macchina da fighetti al bar
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 21, 2011, 14:53:32 pm |
|
sono d'accordo, come filosofia è una X6 in piccolo
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 22, 2011, 09:14:22 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
sono d'accordo, come filosofia è una X6 in piccolo
Beh, visto che di X6 ne vendono, probabilmente sarà una filosofia vincente.
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 22, 2011, 09:16:02 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Beh, visto che di X6 ne vendono, probabilmente sarà una filosofia vincente.
mmm... secondo me costa ancora troppo poco per essere davvero competitivo...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 23, 2011, 09:26:20 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Visto che ero in giro sono passato in concessionaria a vedere la Range Evoque.
C'era un solo modello (e non sempre è presente) di colore bianco con vetri scuri. Devo dire che esteticamete è veramente bella e ben riuscita, forse un po' piccola però.
E infatti entrando dentro si vede proprio che i cm non ci sono. E' vero che è lunga neanche 4,4 mt ma insomma tanto larghi non si sta. Era la versione 5 porte e come accesso nessun problema (neanche per i posti posteriori). Purtroppo con il mio socio alla guida (192 cm) io (178cm) dietro ci stavo praticamente incastrato.
La versione era la base con su un pacchetto "obbligatorio" per le prime consegnate che prevede i sensori di parcheggio, la pelle, cerchi da 18" e qualche altra cosina. La plancia si presenta abbastanza austera e soprattutto molto plasticosa, anche se i comandi rispondono bene. Ma comunque troppo plastica grigia o verniciata color alluminio, che sempre plastica rimane. I sedili hanno una bella foggia sportiva ma non sono comodissimi, forse un po' piccoli anche loro. La pelle di rivestimento direi nella media.
La plancia era rivestita con un materiale che simulava le cuciture della pelle (come quelle di alcune Clio), ma che al tatto era più una goffratura che altro. Presenti solamente i sensori e niente telecamera, a mio parere obbligatoria in quanto il lunotto sarà alto (se va bene) 20cm.
Bagagliaio con finiture abbastanza curate, ma poco profondo e anche poco sviluppato in altezza. Copribagagli in rigido, non a tendina.
Prezzo: intorno ai 42-43 senza metallizzato, senza automatico, senza navi, insomma un po' spoglia. Il motore era il classico TD base (2.200cc 150cv).
Per quanto mi riguarda: - estetica = 8 - abitabilità = 6 (è vero che è piccola ma insomma...) - finiture/plancia = 6 - prezzo = 5
la comprerei? NO.
ma questo materiale che simula le cuciture della pelle è quello delle foto di presentazione (che sembra veramente pelle con le cuciture)? La plancia in pelle è optional o non è proprio prevista?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 23, 2011, 09:30:46 am |
|
sinceramente non lo so. Il materiale è come quello della Clio Yahoo che ha preso una mia amica
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 27, 2011, 13:37:38 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
C'è la prova su 4 rotelle. 58.000€ di auto Mi piacerebbe una volta tanto che quando gli spediscono roba simili i redattori dicessero "ciccio, ma quanto hai pippato per mandarmi 'sta roba? Secondo te quanti possono buttare nel water 58.000€ così? mandami la versione base va...." p.s. giro in pista Evoque: 1.33.68 giro in pista Yaris 1.3 (nota auto sportiva) 1.34.29
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 27, 2011, 13:50:37 pm |
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 27, 2011, 15:59:43 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
E' la stessa, solo che hanno dovuto aggiungere 740 euro di riparazioni per rimetterla in sesto dopo i test di 4R.
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|