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1266 Visitatori + 1 Utente = 1267
&re@
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Agosto 19, 2011, 12:51:32 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Loggato
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Homer |
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Agosto 19, 2011, 13:06:25 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
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sticazzi che bello il nuovo cupolino
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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Agosto 19, 2011, 14:58:54 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Loggato
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Emi |
...e quattro! |
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Agosto 19, 2011, 15:37:37 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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sono ufficialmente morto
è una meraviglia io non sarò mai in grado di guidarla e di goderne a pieno ma avessi i soldi la prenderei subito, favoloso il cupolino e bellissima la strumentazione
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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Homer |
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Agosto 19, 2011, 15:38:31 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
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sono ufficialmente morto
niente cena stasera quindi?
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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Emi |
...e quattro! |
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Agosto 19, 2011, 15:55:59 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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picio mi rianimo
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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&re@ |
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Agosto 25, 2011, 09:12:19 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Nel frattempo si leggono tutte le ipotesi possibili ed immaginabili su questa moto: cambio seamless come la RC212V si o no, controllo di trazione si o no, sembra un gioco a chi la spara più grossa. Motosprint ipotizza invece che non ci siano variazioni tecniche di rilievo al comparto motoristico, ma solo a quello ciclistico (questo è facile da prevedere, dato che le nuove sospensioni sono ben visibili nelle foto). Linko il piccolo articolo solo per la parte in grassetto, riallacciandomi al discorso che si faceva qualche giorno fa... Da http://www.motosprint.it/produzione/honda/2011/08/24-5072/Honda+CBR1000RR%3A+come+cambier%C3%A0+la+2012La nuova CBR1000RR è ormai prossima al debutto, previsto per questo autunno. La vera notizia, però, è che sarà meno tecnologica del previsto. Infatti, salvo clamorosi ripensamenti dell’ultima ora, la Fireblade 2012 non avrà un’elettronica inedita. Quindi niente centralina multi mappa e traction control. Gli aggiornamenti riguarderanno il design e la ciclistica. Il frontale è stato completamente ridisegnato ed ora ci sono due gruppi molto più aggressivi. Le sospensioni sono state evolute: la vecchia forcella è stata sostituita con l’ormai nota (ed efficace) Showa Big Piston ed anche l’ammortizzatore dovrebbe essere qualitativamente superiore. Inediti anche i cerchi, che sembrano molto più belli e leggeri, e la strumentazione, ora completamente digitale e dal look marcatamente racing. Non si hanno molte notizie sul motore, che comunque non dovrebbe essere diverso da quello attuale. Honda, insomma, prosegue per la sua strada, diversa da quella dei costruttori europei. Il mercato delle moto supersportive è in caduta libera e le Case giapponesi non sembrano più interessate a fare grossi sviluppi dei loro prodotti. Stanno invece attuando la strategia dei piccoli passi e della riduzione dei costi. I risultati delle vendite 2012 ci diranno se questa è stata una scelta azzeccata.
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Loggato
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&re@ |
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Settembre 26, 2011, 08:54:16 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Ecco le info principali da Motociclismo.it http://www.motociclismo.it/honda-cbr1000rr-fireblade-2012-aggiornata-nella-ciclistica-e-nellrsquoestetica Milano – Honda CBR1000RR Fireblade 2012: cambia rispetto al modello precedente, ma non è stata stravolta. I tecnici della Casa giapponese l’hanno rivista nell’estetica e nella ciclistica. Quest’ultima è stata aggiornata con la sospensione posteriore sempre del tipo Unit Pro-Link, ma dotata di ammortizzatore “Balance Free Rear Cushion”, che consente un funzionamento più fluido, una maggiore escursione e una trazione migliore, grazie ad un particolare sistema idraulico (visibile nella gallery). Così il “mono” è diventato più semplice e veloce da mettere a punto: i dispositivi di regolazione della compressione e dell’estensione sono stati posizionati in cima al corpo dell’ammortizzatore, sulla sinistra. La forcella è una Showa Big Piston (già utilizzata da altre giapponesi), a steli rovesciati da 43 mm. Cambiano anche i cerchi: ora sono in alluminio a dodici razze.
La strumentazione è nuova ed è completamente digitale.
Il motore resta invariato: è il quattro cilindri in linea di 999 cc, ottenuti con misure di alesaggio per corsa di 76 mm x 55,1 mm e un rapporto di compressione di 12,3:1. La distribuzione è a quattro valvole con doppio albero a camme in testa. Il cambio è a sei marce In base ai dati dichiarati, sviluppa una potenza massima di 131 kW (178 CV) a 12.000 giri e una coppia massima di 112 Nm (11,43 kgm) a 8.500 giri. Per il 2012 è stata rivista solo la mappatura della centralina dell’iniezione, per rendere l’erogazione più lineare. Non è arrivato quindi il un sistema ride-by-wire, come ci si aspettava.
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Loggato
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