|
Pagine: [1]
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Ottobre 06, 2011, 04:36:50 am |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 06, 2011, 09:02:24 am |
Utente standard, V12, 46988 posts |
|
Torno a domandarmi perchè non si sprecano 30 euro l'una per coprirle con un telo. Pero', casso, guardate quanta polvere ci respiriamo. Se sono ferme da 14 anni occorre rimetterle in strada con molta cautela, togliendo le candele e iniettando un po' di svitol nei fori, lasciarlo agire e poi far girare il motore delicatamente (col cambio automatico e' difficile, occorre farlo girare a mano) sperando che non si siano incollate le fasce in maniera definitiva. Poi bisognerà cambiare la cinghia distribuzione (se ce l'hanno), i liquidi, le gomme, meglio anche i gommini della pompa freni, controllare tutte le tubazioni in gomma e poi via. Se sono state al coperto non e' necessario fare altro.
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 06, 2011, 11:35:02 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Cazzo delle Neon !?!? Rimarranno li per sempre
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Ottobre 06, 2011, 12:37:26 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Cazzo delle Neon !?!? Rimarranno li per sempre Infatti...anche se le regalano sarà difficile smaltirle tutte....
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
mauring |
|
Ottobre 06, 2011, 12:43:20 pm |
|
Bisognerebbe comprarle in blocco, rimetterle in sesto, e venderle per 5000 euro a chi bada al sodo, ad esempio gli stranieri cui serve qualcosa che li trasporti e non qualcosa da sfoggiare al bar.
Si realizzerebbe un bel business, e farebbero un affare pure i compratori.
|
|
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Ottobre 06, 2011, 12:57:40 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
una simpatica vetturetta...la Duna d'oltre oceano
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Ottobre 06, 2011, 17:04:59 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Bisognerebbe comprarle in blocco, rimetterle in sesto, e venderle per 5000 euro a chi bada al sodo, ad esempio gli stranieri cui serve qualcosa che li trasporti e non qualcosa da sfoggiare al bar.
Si realizzerebbe un bel business, e farebbero un affare pure i compratori.
ma chi compra una neon del 97 a 10 milioni?
|
|
|
|
|
mauring |
|
Ottobre 06, 2011, 17:26:55 pm |
|
ma chi compra una neon del 97 a 10 milioni? E' del '97 ma e' nuova (una volta rimessa in strada come ho descritto). Se ad uno interessa un mezzo di trasporto che macini km minimo per 10 anni, fregandosene dell'estetica...
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Ottobre 06, 2011, 17:31:49 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
la neon oltretutto non sarà miss world car ma non è neppure un cesso clamoroso , c'è molto di pggio ij giro per chi cerca un'auto da usare e non da palpare che non scosti una fortuna potrebbe essere anche interessante . La si rimarchia chiamandola , che so , MAURINGAUTO od altro nome di fantasia e la si vende . con un guadagno presunto di 2500 euro a pezzo x 140 pezzi venduti la cifra è interessante .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
|
Ottobre 06, 2011, 17:33:13 pm |
|
E' del '97 ma e' nuova (una volta rimessa in strada come ho descritto).
Se ad uno interessa un mezzo di trasporto che macini km minimo per 10 anni, fregandosene dell'estetica...
io non li darei mai 5000 per un cesso del 97
|
|
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Ottobre 07, 2011, 07:46:26 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
La Neon coincide con il periodo forse piu' buio dell'auto made in USA....esteticamente poteva anche avere una certa originalita' all'epoca, 132 CV per un duemila ai tempi non era neanche tanto male peccato che cadesse letteralmente a peszzi dopo un paio d'anni di vita oltre ad avere un livello di finiture e cura negli assemblaggi da far sembrare una Panda (sempre dell'epoca) un'Audi al confronto.... Ci furono casi di gente che resto' letteralmente con il volante in mano e Chrysler venne portata in tribunale ripetutamente (anche per altri componenti). Non sono buone manco per lo sfasciacarrozze.... « Ultima modifica: Ottobre 07, 2011, 07:49:47 am da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Ottobre 07, 2011, 09:31:12 am |
|
La Neon coincide con il periodo forse piu' buio dell'auto made in USA....esteticamente poteva anche avere una certa originalita' all'epoca, 132 CV per un duemila ai tempi non era neanche tanto male peccato che cadesse letteralmente a peszzi dopo un paio d'anni di vita oltre ad avere un livello di finiture e cura negli assemblaggi da far sembrare una Panda (sempre dell'epoca) un'Audi al confronto.... Ci furono casi di gente che resto' letteralmente con il volante in mano e Chrysler venne portata in tribunale ripetutamente (anche per altri componenti). Non sono buone manco per lo sfasciacarrozze....
Bah... un mio collega ne aveva una, messa a gas, che ha macinato km fino ai 250.000, poi si e' sfondata la testa e l'ha buttata via, ma non e' che abbia subito guasti piu' delle altre, anzi.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Ottobre 07, 2011, 09:32:19 am |
|
io non li darei mai 5000 per un cesso del 97
Mica dobbiamo venderla a te.
|
|
|
|
|
abrasda |
|
Ottobre 13, 2011, 12:16:22 pm |
|
Mica dobbiamo venderla a te.
a beh certo io ho dato un giudizio negativo ..come anche saturno contro mica mi offendo se non me la vendi:D
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|