|
1180 Visitatori + 1 Utente = 1181
&re@
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Aprile 08, 2003, 14:36:15 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
si che il regolamento prima di tutto deve pensare alla sicurezza degli sportivi, ma e' anche vero che non e' che c'era una pioggia di fuoco, c'era la pista bagnata.
se uno gareggia in formula1 e non sa che se il fondo e' bagnato si scivola, e prende le curve troppo velocemente, bhe mi spiace ma merita di schiantarsi.
####
la pista non ha sufficenti vie di fuga e rende pericolosa la gara? bene, la fia invece di inventarsi cose stupide, dice "o mettete a posto interlagos o gareggiamo da un'altra parte" vedi che meno di una stagione la pista diventa perfetta.
####
a me personalmente piacerebbe molto di piu' che le gomme se le cambiano quando vogliono piuttosto che la fantomatica regola di una sola gomma per sempre
alla fine se si fermano perdono tempo, e non lo fanno a gratis, percui se le giocano bene, e la corsa ci guadagna
se si fermano le posizioni cambiano, e la corsa ci guadagna
hanno in ogni occasione le gomme per viaggiare bene, e la corsa ci guadagna
alla fine perche' dover mettere una limitazione a mio parere inutile, quando alla fine si scopre che e' addirittura controproducente?
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 08, 2003, 15:01:28 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
si che il regolamento prima di tutto deve pensare alla sicurezza degli sportivi, ma e' anche vero che non e' che c'era una pioggia di fuoco, c'era la pista bagnata.
se uno gareggia in formula1 e non sa che se il fondo e' bagnato si scivola, e prende le curve troppo velocemente, bhe mi spiace ma merita di schiantarsi.
####
la pista non ha sufficenti vie di fuga e rende pericolosa la gara? bene, la fia invece di inventarsi cose stupide, dice "o mettete a posto interlagos o gareggiamo da un'altra parte" vedi che meno di una stagione la pista diventa perfetta.
####
a me personalmente piacerebbe molto di piu' che le gomme se le cambiano quando vogliono piuttosto che la fantomatica regola di una sola gomma per sempre
alla fine se si fermano perdono tempo, e non lo fanno a gratis, percui se le giocano bene, e la corsa ci guadagna
se si fermano le posizioni cambiano, e la corsa ci guadagna
hanno in ogni occasione le gomme per viaggiare bene, e la corsa ci guadagna
alla fine perche' dover mettere una limitazione a mio parere inutile, quando alla fine si scopre che e' addirittura controproducente?
Esatto. C'era la pista (abbastanza) bagnata e alcuni piloti sono stati costretti a partire in condizioni da asciutto o da poco bagnato. Oppure hanno disputato le prove (asciutte) in assetto Rain. Ti sembra sicurezza questa? Loro lo sanno che "con la pista bagnata si scivola", ma si aspettano di avere un mezzo settato per affrontare questa condizione di gara. Sarebbe come se a noi dessero una macchina senza fanali perché "tanto lo sappiamo che di sera ci si vede poco"...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Aprile 08, 2003, 22:25:48 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
ma è vietato fermarsi a cambiare le gomme? voglio dire non potevano fare nemmeno 2 giri? in più si lamentano perchè piove troppo, gli viene concesso di cambiare le gomme e poi si lamentano perchè gli è stato consentito di cambiare le gomme. ma allora decidetevi!
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 09, 2003, 08:34:38 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
ma è vietato fermarsi a cambiare le gomme? voglio dire non potevano fare nemmeno 2 giri? in più si lamentano perchè piove troppo, gli viene concesso di cambiare le gomme e poi si lamentano perchè gli è stato consentito di cambiare le gomme. ma allora decidetevi!
Non è vietato cambiare le gomme, ma è vietato cambiare "tipo" di gomma da pioggia. la federazione per quest'anno ha obbligato le Case ad avere un solo tipo di gomma da pioggia (quindi se ha intagli leggeri va bene solo se piove poco, mentre se ha intagli profondi va bene solo se piove molto). Guidare con le "full rain" quando piove poco oppure con le "rain leggere" quando piove molto non è il massimo... Ciò che evidenzi tu è l'ennesima prova che il regolamento è talmente assurdo che non può essere applicato: al primo acquazzone è già andato tutto a ramengo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Aprile 09, 2003, 21:16:54 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
andato a ramengo perchè qualcuno non ha avuto le pa...e per farlo rispettare. una semplice soluzione sarebbe concedere un solo treno di full rain se le condizioni si rivelano pribitive, in questo modo la corsa sarebbe certamente più divertente.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|