Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
la nuova A6 Avant? ne ho vista una in giro ieri, argento metallizzato. Davanti ancora si salva (anche se forse un pelo troppo sportiva), dentro non mi piace granchè come tutte le ultime Audi, poco sobrie a mio avviso.
Ma la parte peggiore è senza dubbio il posteriore: un cassone squadrato e senza stile con i fari appiccicati sul portellone. proprio non ci siamo...
a me continua a piacere un sacco la vecchia A6..quella 2 generazioni prima di questa, lunga 480 cm..
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
Secondo me hanno linee talmente poco fantasiose che è difficile definirle sia brutte che belle... mi lasciano nella totale indifferenza. Salvo il fatto che non mi piacciono in genere le macchine così grosse, ma è un altro discorso.
Magari potrà essere aninoma.. o forse troppo sportiva... ma secondo me è mooolto bella anche dietro. Ne vedo una tutte le mattine... e ne ho viste un paio in autostrada... forse è un po' troppo "sportivetta" (per quanto possa essere sportivo un cassone da 5m)... tutte quelle che ho visto avevano i 19" e un mega assetto... ma la trovo decisamente bella.