Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Questo discorso puo' essere fatto identico anche per la A1 (salvo per l'identita' che e' palese, fin troppo)... penso che la capillarita` della rete di vendita e assistenza pesi di piu`...
E io che ho detto... Si entra nel soggettivo e tutte le idee son valide... Solo sulla A7 siamo tutti concordi ;D;D Kaiser un giorno o l'altro ci investe tutti con la usa auto...
E io che ho detto... Si entra nel soggettivo e tutte le idee son valide... Solo sulla A7 siamo tutti concordi ;D;D Kaiser un giorno o l'altro ci investe tutti con la usa auto...
proprio guardando la CLS mi convinco ancor di più della scelta fatta invece Cls su strada si fa guardare, ma è persino troppo appariscente, mentre A7 è più bella, affilata, ma anche sobria e seria. e ringrazia che siete lontanelli
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
Kaiser mi dispiace, per quanto mi piaccia la A7 (la migliore Audi non c'e' dubbio) la CLS, per me e' su un'altro pianeta....fa piu' scena e ti da una sensazione di maggiore sontuosita' ed esclusivita' a bordo.....poi badiamo bene, se a te piace di piu' l'understatement e' diverso.....ed hai il vantaggio della trazione integrale...