|
1201 Visitatori + 0 Utenti = 1201
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Aprile 16, 2003, 13:45:34 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
cacchio,se esce così siamo a posto..nel senso che la gente potrebbe ritornare a comprare Lancia...finalmente si svegliano. Vorrei anche una Y CC..
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
mtbsport |
|
|
Aprile 16, 2003, 13:49:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
Signori, sul sito automobilismo.it potete trovare i disegni della futura Delta che verrà presentata a Barcellona a fine mese. Guardate un po': La mia futura macchina. Voglio vedere chi viene a dire che la Fiat non sa fare belle auto Si si a disegnarle al computer sono bravi, ma tra dire e il fare cosa c'è di mezzo? Purtroppo c'è di mezzo tutta quella cozzaglia di responsabili, che a furia di scaricare incarichi a destra e manca tirano fuori le auto come le Stilo Il discorso è sempre quello
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Aprile 16, 2003, 14:26:03 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Dopo andrò a vedere, ma presentano il "prototipo-studio" per la futura Delta o già qualcosa di definitivo?
Perché se è definitivo, mi sembra un peccato non averla svelata a Ginevra.
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Velox |
Sognando una rossa |
|
Aprile 16, 2003, 14:32:05 pm |
Utente standard, V12, 999 posts |
|
Si si a disegnarle al computer sono bravi, ma tra dire e il fare cosa c'è di mezzo? Purtroppo c'è di mezzo tutta quella cozzaglia di responsabili, che a furia di scaricare incarichi a destra e manca tirano fuori le auto come le Stilo Il discorso è sempre quello Non ti preoccupare, finchè ci hai la Golf...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Snow |
|
|
Aprile 16, 2003, 14:38:48 pm |
Utente standard, V12, 840 posts |
|
A patto che riescano a trovare i soldi per svilupparla e mettrla in commercio veramente, non penso proprio che sarà cosi azzardata ed innovativa. In Fiat ( alfa-fiat-lancia ovviamente ) non avrebbero mai il coraggio di proporla così come la vediamo in questi disegni. sarebbe comunque addolcita, resa meno appariscente e sportiva per fare in modo che "piaccia a tutti". Io avevo visto gli studi di stile della vecchia Punto: sarebbe stata una macchina spettacolare, invece hanno partorito la puntazza che tutti conosciamo ( che , per carità, è stata un successone! ) Certo che questa nei disegni è bellissima.......
|
|
|
|
|
mtbsport |
|
|
Aprile 16, 2003, 14:46:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Aprile 16, 2003, 15:37:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
Veramente non male ma bisogna vedere come sarà quella definitiva e, sopratutto, sono curioso di sapere quali saranno le dimensioni della versione defintiva. La vera Delta è ben altro cmq.. www.deltaintegrale.it Volevo farteli già da tempo ma mi sono dimenticato, complimenti per il sito. Io ho avuto modo di provarne una 8 anni quando ero a militare, rimasi di merda!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 16, 2003, 15:40:48 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Grazie mille! Beh.. io invece non ho ancora avuto la fortuna di guidarne una! Spero di rimediare presto anche se purtroppo non conosco nessuno che abiti dalle mie parti che ne ha una.. sigh! Cavolo.. ho provato la Focus RS e non ho guidato la Deltona che è in giro da anni..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Aprile 16, 2003, 15:46:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
Grazie mille! Beh.. io invece non ho ancora avuto la fortuna di guidarne una! Spero di rimediare presto anche se purtroppo non conosco nessuno che abiti dalle mie parti che ne ha una.. sigh! Cavolo.. ho provato la Focus RS e non ho guidato la Deltona che è in giro da anni.. Beh ti posso dire che come sensazione sembra che dietro ci sia una macchina di formula 1 che ti spinga, cmq non è facile da tenere dritta qunado te la spari fino in terza. Io oltre la terza non ho avuto il coraggio di tirarla anche perchè avevo solo 19 anni (28 ora). Neanche il BMW M3 mi ha dato la stessa sensazione
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
DoppiaEmme |
reality sucks... films are cool!!! |
|
Aprile 16, 2003, 16:15:15 pm |
Utente standard, V12, 1032 posts |
|
In Fiat ( alfa-fiat-lancia ovviamente ) non avrebbero mai il coraggio di proporla così come la vediamo in questi disegni. sarebbe comunque addolcita, resa meno appariscente e sportiva per fare in modo che "piaccia a tutti". certo!!! guai a fare un auto originale o che si distingua non solo per le cacchiate-tecnologicamente-avanzate ma anche per il design...... o forse la faranno bellissima come il prototipo (per sbaglio) per la equpaggeranno col mitico 1.3 jtd 70cv........ vabbè che sono pessimista di mio, ma avranno imparato la lezione? ?
|
|
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 16, 2003, 22:39:10 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
non penso proprio che sarà cosi azzardata ed innovativa. In Fiat ( alfa-fiat-lancia ovviamente ) non avrebbero mai il coraggio di proporla così come la vediamo in questi disegni. sarebbe comunque addolcita, resa meno appariscente e sportiva per fare in modo che "piaccia a tutti".
non credo che ci sia anima viva sulla faccia della terra a cui possa non piacere questa meraviglia!le macchine belle sono belle e basta!la bellezze è soggettiva ,ma fino ad un certo punto!Non è la stessa cosa ad esempio dell'avantime,o della vel satis...lì si che i vertici renault sono stati coraggiosi perchè non si poteva prevedere la reazione del pubblico.Ma questa è troppo bella x non piacere(la stessa impressione che mi fece le brera). Purtroppo sono solo disegni...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Alfista1983 |
A sfidare i più forti... |
|
Aprile 16, 2003, 22:52:12 pm |
Utente standard, V12, 2088 posts |
|
|
|
Mie: '84 Alfetta 2.0 QO Injection '88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA Family: '02 Alfa 156 2.0 JTS 16V '95 BMW 750i Alfa,piacere di guida garantito A VITA!
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|