Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Il problema e' che Piech sta venendo aiutato anche dalla concorrenza...I Jappo in generale ultimamente mi sembrano un po "disorientati" (ed il terremoto non ho certo aiutato) e si sono ritirati da nicchie che non fanno numeri ma creano immagine.....non sono piu' lo schiacciasassi di prima.....Lexus nei primi 20 anni ha sbaragliato BMW e Mercedes....
Hanno investito troppo nell'ibrido che ancora non decolla bene nel mercato premium....tralasciando segmenti che fanno molto traino pe run marchio di lusso (modelli molto potenti, roba sfiziosa tipo coupe' e spyder) hanno vuoti di prodotto notevoli che ad es. VW copre maniacalmente....l'unica cosa che manca in casa Audi e' un grosso coupe' tipo Serie 6.
In casa Infiniti G ed M sono ormai vecchie ma ancora non si sa molto sulle sostitute.....Acura ancora non si capisce bene dove voglia puntare....ora la nuova strategia parla di "msart luxury"......Honda deve essere nelel grinfie di un consulente "creativo" di questi tempi.....meglio che si diano una smossa....
Comunque al momento ci sono i Coreani che sebrano intenzionati a battere su tutta la linea...vedremo....
è vero i giapponesi hanno perso la bussola, basti guardare il debutto di lexus http://www.youtube.com/watch?v=3Y-Gdz6N-dU mentre invece volkswagen raccoglie i frutti dei miliardi che ha investito per razionalizzare la produzione.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso