|
1286 Visitatori + 0 Utenti = 1286
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
|
Aprile 17, 2003, 23:23:00 pm |
Utente standard, V12, 1615 posts |
|
Mi riferisco proprio a quello! Alla morbidezza! Adesso non se la vostra è morbida come la mia... io per esempio ho provato la Golf 1.6 e faceva cacare: cambio e frizione erano veramente penosi! Il primo ruvido da far paura, impreciso e duro negli innesti, la seconda lunghissima, morbidissima, zero modulabile e con stacco da pena. La mia è tutt'un'altra storia... la frizione è ottima, lunga ma ottima, solo che è talmente morbida che a volte non mi sto rendendo conto che la sto schiacciando! Il cambio idem, è ottimo... preciso (abbastanza), fin troppo morbido ma dalla corsa lunga... gli innesti non sono secchi, sono dolci... per carità, fra frizione e cambio io assegno dieci, sono fra i migliori che abbia mai provato... ma quando guido cattivo, isomma... a parte il motore diesel, non so... mi piacerebbe un'insieme un po' diverso, più sportivo appunto! Insomma, una Mini l'avete provata tutti no? Una cosa così intendo! Poi lo ripeto... la Golf va ultra benissimo così com'è, questo fatto del cambio è solo un desiderio mio che appartiene alla serie "la macchina perfetta" che noi tutti sappiamo non esistere purtroppo! « Ultima modifica: Aprile 17, 2003, 23:24:40 pm da Luca610 »
|
|
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|