Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
fra la'ltro dalle mie parti la neve quaolche ramo di coniofera l'ha pure schiantato....
sei di corsa, sei dogui, o studi da sindaco?
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
Ma a che temperatura ghiaccia/solidifica il gasolio o qualche parte di esso? Io stamattina a -8 (nella notte penso sia andata anche sotto) non ho avuto nessuna difficoltà...
Il gasolio puro diventa gelatinoso già a 0°C.
Ma quelli in vendita già additivati dovrebbero resistere fino a -15°C
Obiettivamente a Roma questo clima è inusuale, e sono meno attrezzati.
Si, però la nevicata era ampiamente prevista. Io rimango sempre stupito da come le persone si aspettano che ci sia sempre qualcuno dall'alto che risolve i problemi. E si incazzano se succede qualcosa. Diamone, l'hanno detto in 25 lingue che avrebbe nevicato...organizzati. Se non sei indispensabile, stai a casa, se esci comprati degli scarponcini, delle sciarpe, un cappotto. Invece anche qua ci sono i fenomeni che girano con delle scarpe delle balle e si incazzano se ruzzolano....
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!