Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Spettacolare...mi ha riportato in mente vecchi ricordi. Non facevo Motocross, ma enduro molto spinto fra i boschi di Arezzo con un vecchio Aprilia RX 125 (moto elaborata al limite, ma rimaneva pesantissima nello stretto...) del 1995. Sport divertentissimo, adrenalinico, ma anche massacrante a livello fisico, specie per quanto riguarda braccia, busto, addominali e parte superiore delle gambe. Quando poi a Panama ho continuato con un Yamaha WR 250 2T mi sembrava di avere fra le mani una bicicletta per quanto quella moto fosse agile e facile in generale nello stretto. Peccato non averla avuta ad Arezzo una moto così... Dico ad Arezzo, perchè il tipo di terreno tende ad essere molto più divertente in quanto generalmente più compatto, meno argilloso e meno scivoloso (insomma, non è come guidare praticamente sul ghiaccio come accade su argilla compatta bagnata).
Vorrei sapere chi sono coloro che pensano che fare enduro spinto....o peggio ancora motocross agonistico, sia una cosa facile e rilassante....!!