|
1236 Visitatori + 1 Utente = 1237
&re@
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 21, 2012, 10:06:12 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Ecco, tornado sul tema, dove alloggiare? Mi consigliate di stare a Manhattan o posso dormire anche fuori, per esempio Brooklyn o Long Island City etc etc ...?
io ho alloggiato a long island, mi sembrava il giusto compromesso nel rapporto prezzo/posizione, anche perché con 10min di metro ero a manhattan, e da non ricordo che piano dell'hotel c'era una vista fantastica (mi pare proprio che l'hotel si chiamasse manhattan view)
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 21, 2012, 11:10:08 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
io ho alloggiato a long island, mi sembrava il giusto compromesso nel rapporto prezzo/posizione, anche perché con 10min di metro ero a manhattan, e da non ricordo che piano dell'hotel c'era una vista fantastica (mi pare proprio che l'hotel si chiamasse manhattan view)
grazie, ottima info, io ho trovato il Verbe a buon prezzo, al max comincio ad opzionarlo.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 24, 2012, 19:50:55 pm |
|
Tieni conto che long island all arrivo di serA mi nn mi ha fatto un bell effetto, ma non l ho per niente visitata. Sembra una tranquilla zona residenziale
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Madbob |
|
Marzo 24, 2012, 20:55:43 pm |
|
Tieni conto che long island all arrivo di serA mi nn mi ha fatto un bell effetto, ma non l ho per niente visitata. Sembra una tranquilla zona residenziale
Ho prenotato al Verve, la zona di Long Island non è delle più "vip", però non credo ci siano zone vip a basso prezzo. Tu come ti eri trovato? Hai dritte da darmi? L'alternativa era alloggiare nel Jersey.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Marzo 24, 2012, 22:43:59 pm |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
Ho prenotato al Verve, la zona di Long Island non è delle più "vip", però non credo ci siano zone vip a basso prezzo. Tu come ti eri trovato? Hai dritte da darmi?
L'alternativa era alloggiare nel Jersey.
scusa mad...una domanda...quanto ti costa l'hotel e per quante notti? con colazione?
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Marzo 24, 2012, 23:24:11 pm |
|
scusa mad...una domanda...quanto ti costa l'hotel e per quante notti? con colazione?
650 Euro per un totale di 6 notti con colazione e tasse incluse; camera con servizi di 26 metri quadri; com è? Buono?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 25, 2012, 15:17:29 pm |
|
Io spesi 100-120 a notte se non erro a new york, direi che se l hotel e' buono non stai pagando troppo. La mattina uscivo e prendevo il trenino sopraelevato x manhattan e a long ci rientravo di sera . Un paio di sere ho cenato direttamente in hotel, facevano belle bisteccone
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Marzo 26, 2012, 11:36:31 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
facevano belle bisteccone
c'e' veramente da soffrire quando te ne vai da qualche macellaio in europa e vuoi ordinare cio' che normalmente negli us e' una normale bistecca. cmq nessuno che se ne esce dagli hotel normali e cerca sistemazioni "diverse"? non dico di andare di couchsurfing o roba varia, ma ci sono un botto di siti tipo airbnb, roomorama, wimdu, etc. che offrono sistemazioni 100 volte piu' accoglienti di un hotel, e con prezzi inferiori a quelli di un hotel di long island trovate posto in quel di manhattan.
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Marzo 26, 2012, 17:49:23 pm |
|
c'e' veramente da soffrire quando te ne vai da qualche macellaio in europa e vuoi ordinare cio' che normalmente negli us e' una normale bistecca.
cmq nessuno che se ne esce dagli hotel normali e cerca sistemazioni "diverse"? non dico di andare di couchsurfing o roba varia, ma ci sono un botto di siti tipo airbnb, roomorama, wimdu, etc. che offrono sistemazioni 100 volte piu' accoglienti di un hotel, e con prezzi inferiori a quelli di un hotel di long island trovate posto in quel di manhattan.
spiega meglio, cosa sono?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|