|
1216 Visitatori + 1 Utente = 1217
mauring
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
vigggi |
|
|
Aprile 17, 2003, 17:20:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
scusate ma quando ce vole ce vole... io la 911 la vorrei subito... mi piace... è più veloce della maserati (almeno su pista non nelle rilevazioni ovvio) ecc ecc .... ma trovo che sia l'auto più tamarra di questo mondo è tamarra la sua linea ad uovo è tamarra per tutte le appendici che si ritrova quando viaggia (anche la "misera" targa quando fuoriesce l'alettone ... ma non è un alettone è un surf...) è tamarra per quelle prese frontali (la turbo è l'apoteosi) è tamarra per il rumore che fà... non ditemi che è silenziosa per favore (rumore.... azz melodia scusate... ma solo i motori ferrari o maserati suonano meglio) ma perchè chi tanto ha criticato la gta (elbarto per intendersi...) poi stravede per la porsche.... senza accorgersi che è più tamarra della gta??? dite pure che sono invidioso E' VERO!!!! ma la porsche è molto più tamarra di qualsiasi ferrari o maserati... ciao ciao
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
DoppiaEmme |
reality sucks... films are cool!!! |
|
Aprile 17, 2003, 17:24:55 pm |
Utente standard, V12, 1032 posts |
|
scusate ma quando ce vole ce vole... io la 911 la vorrei subito... mi piace... è più veloce della maserati (almeno su pista non nelle rilevazioni ovvio) ecc ecc .... ma trovo che sia l'auto più tamarra di questo mondo è tamarra la sua linea ad uovo è tamarra per tutte le appendici che si ritrova quando viaggia (anche la "misera" targa quando fuoriesce l'alettone ... ma non è un alettone è un surf...) è tamarra per quelle prese frontali (la turbo è l'apoteosi) è tamarra per il rumore che fà... non ditemi che è silenziosa per favore (rumore.... azz melodia scusate... ma solo i motori ferrari o maserati suonano meglio) ma perchè chi tanto ha criticato la gta (elbarto per intendersi...) poi stravede per la porsche.... senza accorgersi che è più tamarra della gta??? dite pure che sono invidioso E' VERO!!!! ma la porsche è molto più tamarra di qualsiasi ferrari o maserati... ciao ciao condivido pienamente, anche se io non sono neanche invidioso; se potessi permettermela preferirei di gran lungo una 360modena challenge, quella si che è una vera auto sportiva ad alte prestazioni!!!! e neanche lontanamente tamarra.....
|
|
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 17, 2003, 17:27:34 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
La passione per le auto va oltre la tamarraggine. Parafrasando Forrest Gump: "Tamarro è chi il tamarro fa"
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
vigggi |
|
|
Aprile 17, 2003, 17:30:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
... semplicemente faccio notare che se mettiamo in schiera le sportive sopra 80.000 euro del momento (jag, maserati, ferrari, lambo, mb, bentley ecc ecc) e dovessimo valutare con i parametri di "tamarragine" con cui abbiamo votato le gta (ma la r32? ) vincerebbe il premio tamarra sportiva over 80.000 la porsche..... inavvicinabile da qualsiasi altra.... e poi torno a ripetere... datemi una tamarra 911 è divento filo krukkko..... ciao ciao
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 17, 2003, 17:33:14 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Vigggì.. secondo me non c'è una cosa di quelle da te elencate che possa esser definita corretta del tutto..
->"è tamarra la sua linea ad uovo", linea a uovo? Non è la forma della macchina a definirla tamarra.. piuttosto gli orpelli che vengono aggiunti alla linea originaria.
->"è tamarra per tutte le appendici che si ritrova quando viaggia (anche la "misera" targa quando fuoriesce l'alettone ... ma non è un alettone è un surf...)" Se l'alettone che esce da solo è una tavola da surf io sono Tom Cruise. Senza contare che si solleva in velocità, mi pare sopra i 100/120, quindi non è lì per fare scena.
->"è tamarra per quelle prese frontali (la turbo è l'apoteosi)" A me la turbo sembra invece piuttosto discreta rispetto ad altre supersportive. Ben diverso il discorso che si può fare per la GT2 o per la GT3..
->"è tamarra per il rumore che fà... non ditemi che è silenziosa per favore (rumore.... azz melodia scusate... ma solo i motori ferrari o maserati suonano meglio)" E cosa vorresti? Una Porsche o una Ferrari silenziosa scusa?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Aprile 17, 2003, 18:45:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
scusate ma quando ce vole ce vole... io la 911 la vorrei subito... mi piace... è più veloce della maserati (almeno su pista non nelle rilevazioni ovvio) ecc ecc .... ma trovo che sia l'auto più tamarra di questo mondo è tamarra la sua linea ad uovo è tamarra per tutte le appendici che si ritrova quando viaggia (anche la "misera" targa quando fuoriesce l'alettone ... ma non è un alettone è un surf...) è tamarra per quelle prese frontali (la turbo è l'apoteosi) è tamarra per il rumore che fà... non ditemi che è silenziosa per favore (rumore.... azz melodia scusate... ma solo i motori ferrari o maserati suonano meglio) ma perchè chi tanto ha criticato la gta (elbarto per intendersi...) poi stravede per la porsche.... senza accorgersi che è più tamarra della gta??? dite pure che sono invidioso E' VERO!!!! ma la porsche è molto più tamarra di qualsiasi ferrari o maserati... ciao ciao faccio l'avvocato del diavolo..... sarà tamarra (anche se onestamente, a parte qualche realizzazione Gemballa, non mi pare) però ogni singolo pezzo della 996 ha uno scopo preciso....... e poi francamente.....per quanto va se lo può ben permettere!!!! e infine.....non mi venite a raccontare la favoletta dell'"understanment".....qulunque auto da 80.000 euro in su si nota
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|