Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
te lo dico io : le slide iniziano con una panoramica di Abu Dhabi e degli emirati arabi in genere!!!
Inutile dire che Raven ha centrato il punto... qui c'e' grossa carenza di SUV costosi, il piu' caro attualmente costa la meta' di una Rolls Ghost, penso ne vedro' non pochi di G65...
E a me piace un sacco!! Quando sposero' la figlia di uno sceicco me ne faccio comprare uno...
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
Nella terza foto Quella con le rocce sullo sfondo si vede Lupo che vende kebab a dei passanti
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin