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1254 Visitatori + 1 Utente = 1255
Homer
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tappo |
when the dream comes true |
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Luglio 14, 2012, 13:20:16 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
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Che si sa dei problemi del dsg7 marce?
sulla mia CLS si è rotta la piastra all'interno del cambio a 40.000 km.... non è stato semplice ma è rientrato tutto in garanzia
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La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
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lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
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Luglio 14, 2012, 13:39:40 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
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Che si sa dei problemi del dsg7 marce?
Interesserebbe anche a me sapere di questi problemi, visto che lo monta la Golf Plus di mia moglie. E a quali kilometraggi potrebbero manifestarsi i problemi? La nostra ne ha circa 22000 in quasi 3 anni.
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Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
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Loggato
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Luglio 14, 2012, 15:05:50 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
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Lamentano molte vibrazioni e saltellamenti , specie nel passaggio 1a-2a, causa usura precoce delle frizioni. Problema che affligge principalmente i 7 rapporti a secco. Lou, te dovresti avere il 6 a bagno d'olio, più affidabile.
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
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Luglio 14, 2012, 17:36:34 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
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Lamentano molte vibrazioni e saltellamenti , specie nel passaggio 1a-2a, causa usura precoce delle frizioni. Problema che affligge principalmente i 7 rapporti a secco. Lou, te dovresti avere il 6 a bagno d'olio, più affidabile.
Io ho avuto il DSG 6 su Altea e Passat CC; attualmente ho il DSG 7 Su Golf 160 cv ed il Multitronic sulla A6.
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Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
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Loggato
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Luglio 14, 2012, 18:52:22 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
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Allora tieni sott'occhio eventuali vibrazioni Cioè, non è capita su tutti....ma è meglio essere informati in modo da non trascurarne i sintomi, specie se si è ancora in garanzia.
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
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Luglio 15, 2012, 02:15:41 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
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Perché chi si prende l'inculata apocalittica coi motori Porsche , ad esempio, mica lo pubblicizza ai 4 venti.
Sono guasti da migliorare, quelli della croma, come tutti i guasti,, ma a volte si punisce oltre i demeriti e si premia oltre i meriti...la realtà è più sfumata
ma vuoi mettere ... andare in assistenza in porschè... coi divanetti in pelle, locale climatizzato etc etc ... Ma io non contesto che l'alternatore non è normale che si rompa....l'alternatore non si deve rompere punto. Ma che Le problematiche siano un'esclusiva di Fiat
l'alternatore è come gli altri orgnani, soggetto ad usura... a me si è rotto perchè si sono consumate le "piste" di rame del collettore del rotore (dove strisciano le spazzole) immagino che sia stata pure colpa mia perchè cammino spesso in discesa in folle(per km il percentuale...) con fari accesi, clima e ampli. del sub che ciuccia... costringendo l'alternatore ad aumentare la corrente sul rotore ... « Ultima modifica: Luglio 15, 2012, 02:18:06 am da pasquale83 »
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&re@ |
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Luglio 15, 2012, 09:13:53 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Chiaro che l'alternatore si usura e si può rompere, ma al giorno d'oggi un alternatore deve durare almeno 150k km, non 80... Stanno tutti attenti a mettere la plastica morbidosa dove metti le mani
A volte nemmeno quella...
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Loggato
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oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
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Luglio 15, 2012, 16:41:05 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
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a noi si ruppe sulla multipla (e nell'occasione saltò giù la cinghia della pompa dell'acqua e si fuse il motore), la seconda volta che si suppe il motore il meccanico non diede la colpa all'alternatore quindi diamogli l'attenuante. e poi si ruppe pure sulla 147 senza però fare altri danni. è una cosa semplicemente grottesca come tutti i difetti noti che negli usa verrebbero pubblicizzati dai vari enti governativi. e anche le inculate sui ricambi sono ridicole, io cambiai l'alternatore della golf perchè era rumoroso, lo feci in occasione della distribuzione e cambiai pure il compressore del clima spendendo 600€ in tutto, mi pare con pure la marmitta. uno dei due era un pezzo ricondizionato e l'altro era di concorrenza, ricordo che entrambi costavano poco più del tubo del clima che feci fare su misura (70€ di tubo ). hanno funzionato alla perfezione.
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il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
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Loggato
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Phormula |
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Luglio 15, 2012, 17:38:28 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
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Infatti, l'alternatore dovrebbe essere uno di quei pezzi "for life", progettato per durare come la macchina: 15 anni o 250 mila km, come il motore, la trasmissione, il compressore del clima, il catalizzatore. Se dura meno, è evidente che c'è qualcosa che non va.
Su questi pezzi dovrebbe essere prevista una durata minima, al di sotto della quale la casa è obbligata ad intervenire in correntezza. E' che ormai le case progettano le automobili pelando al massimo là dove non si vede. Anche perchè se la macchina ha 8-9 anni e ti capita un guasto del genere, per qualcuno potrebbe essere la scusa buona per cambiarla.
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Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
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