Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
accc...auto-bacchettata!! Ho dimenticato il loro capolavoro..Rime of the Ancient Mariner! Ma sono confermati gli headliner? Metallica, Bon Jovi (glielo regalo) e Iron Maiden? Gli Iron li ho visto tipo 5 volte dall'86 al 2000 (Gods of Metal al Brianteo di Monza). Devo dire che dal vivo rendono ancora molto bene, specie ora con 3 chitarre. L'unica cosa che non mi è mai andata giù è che sono troppo poco "elastici"...invece i Metallica sono sempre grandiosi dal vivo...mai visto un concerto più breve di 2 ore e mezza (tranne un Monsters of Rock in cui erano spalla degli AC/DC), fanno cover, mischiano pezzi, davvero grandi, sicuramente uno degli ultimi gruppi a rendere così tanto dal vivo (insieme ovviamente ai Dream Theater che fanno veramente paura!)
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
Bravissimo Raven, hai individuato il + grande difetto dei maiden: la poco elsticità nelle esibizioni dal vivo: sempre gli stessi pezzi x tutto il tour, mai qualche chicca... ovviamente questo discorso è rivolto a gente come noi che li ha già visti (io 4 volte)
Gli hedliner sono confermati, bon jovi lho preso come omaggio dato che i 3 giorni costano come 2
beh i Dream Theater nel novembre 2002 a londra hanno fatto tutto the number of the beast quindi penso siano i + elastici
cmq non so se ti puo' interesare ma a breve esce (come penso saprai)il nuovo disco di maiden e 'tallica, ma anche un doppio dvd dei maiden (la notizia è di ieri)... www.ironmaiden.com
a febbreaio 2002 i DT a Milano hanno fatto Master of Puppets nel bel mezzo di Pull Me Under...e hanno chiuso Take The Time con un'omaggio a 2112 dei Rush...fanno sempre una valanga di citazioni nei vari assoli/finali con scambi e botte e risposte da paura tra chitarra e tastiera. Gli Iron invece fanno i pezzi come se fosse una compilation più che un'esibizione. I Metallica li ho un po' lasciati dopo il black album, recentemente ho preso solo il doppio live con l'orcherstra (l'esperimento era interessante, il risultato un po' meno).
« Ultima modifica: Aprile 18, 2003, 15:38:48 pm da Raven »
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.