Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
L'ho letta ieri sera sulla pagina 299 di Televideo: Pagina 299 - sottopagina 01
201 Calcio 229 Brevi Calcio BREVI 260 Altri Sport 1/3 PALLAVOLO In World League a Dallas, l' Italia riscatta la sconfitta con la Francia battendo al tiebreak la Corea del Sud: 3-2 con parziali 25-16 20-25 25-21 27-29 15-12. Prossimo impegno per gli azzurri di Berruto gli Stati Uniti.
RALLY Incidente mortale al rally Baja Carpathia,in Polonia. A perdere la vita il valdostano Andrea Brunod.
PALLANUOTO Settebello sconfitto 10-7 in semifinale dall'Ungheria nel torneo Ot- to Nazioni di Cosenza. Nella finalissi- ma magiari battuti da Montenegro 10-8. Nella finalina per il terzo posto l'I- talia supera la Serbia 10-7.
Ma il nome non mi diceva niente ed ho cercato sui soliti forum rallystici ma nulla era tardi ed ho rimandato le ricerche a questa mattina ed ho scoperto che il povero Andrea non aveva nulla da spartire con il mondo delle gare automobilistiche su strada, era un pilota di moto che correva nella supermotard, raid nei deserti e a gare a tappe come quella in Polonia. Secondo la polizia locale il pilota ha perso il controllo della sua moto, è uscito di strada ed è andato a sbattere contro un albero . Il pilota è morto sul colpo, nonostante i tentativi di rianimarlo compiuti dai medici.
RIP Andrea
P.S. Ora pare che sia stato corretto il titolo dell'articolo ed è stato aggiunto "rally di moto Baja Carpathia"
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)