Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Tutti i piloti, dal professionista e quello della domenica che sono intervenuti nei vari forum dopo questo incidente lamentano la mancanza dei 2 tipi di protezione di cui si era parlato prima ma ancor di più della percorrenza delle curve che è diventata "esagerata" anche grazie a delle gomme fuori del comune.
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
La magistratura ha dato ordine di porre la 207 S2000, con cui Craig Breen ha urtato un guard rail, sotto sequestro. Le indagini del sinistro, sono affidate al Commissario di Polizia di Cefalù Manfredi Borsellino, figlio del magistrato ucciso dalla mafia. Toccherà alla Procura della Repubblica capire come è avvenuto l’ incidente, se per un fatto meccanico o per un errore di guida. La 207 ha urtato il guard rail che è penetrato nelle vicinanze della ruota anteriore destra, successivamente la lama si è accartocciata per 3 metri dentro l’ abitacolo, ferendo mortalmente Gareth Roberts che è deceduto sul colpo, illeso il pilota che è ancora ricoverato in stato di choc al San Raffaele di Cefalù.
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Sono andato a riesumare questa discussione perchè era proprio qui che era stata data la brutta notizia, quella dell'incidente di Franco Cunico. Ora, a distanza di quasi un mese, il pilota veneto scrive ad un forum per aggiornare sulla sua situazione: "Grazie a tutti dell'interessamento anche a quelli che mi scrivono nel mio sito ho tolto parte del gesso ed ora inizia la riabilitazione (un paio di mesi) poi vi sarà l'intervento estetico e vedremo come sarà la mia presa Grazie ancora a tutti franco"
Vai Jimmy che siamo sulla buona strada!!!