|
1222 Visitatori + 1 Utente = 1223
mauring
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 16, 2012, 14:08:15 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 16, 2012, 14:36:33 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 16, 2012, 14:55:20 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Ma porta anche la Figa (Manuela)
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 16, 2012, 14:59:37 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 16, 2012, 16:04:10 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 16, 2012, 16:10:44 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
comunque porta piu tigna di un gatto nero
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 17, 2012, 09:32:47 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ho cambiato il titolo perché di fatto non chiude il team factory, ma in pratica viene trasferito sulla struttura italiana. da http://www.motociclismo.it/andrea-buzzoni-bmw-non-si-ritira-anzi-moto-52063# (...) Allora, Direttore, la BMW si ritira ufficialmente dal Mondiale SBK? Per niente. Anzi. Avrà un team Factory ufficiale supportato direttamente dalla Casa e con budget invariato rispetto a quello del 2012. Semplicemente saremo noi italiani a gestirlo in pista, mentre in Germania si occuperanno dello sviluppo motori ed elettronica.
Ma dei due team attuali ne scompare uno, sembra un “taglio”. BMW Motorrad non ha mai avuto due team in SBK. Quello tedesco è sempre stato l’unico team ufficiale, mentre noi di BMW Motorrad Italia siamo sempre stati una realtà indipendente e autonoma. Non un’emanazione di Monaco, insomma, non un team “B”. BMW non perde un team, semplicemente perché non ne ha mai avuti due. Ripeto: non c’è nessun ridimensionamento, anzi il budget per lo sviluppo sarà identico a quello di quest’anno. BMW ha preso il meglio messo in campo fino al 2012 e lo ha fuso in una struttura unica. Una strategia di forte rilancio che ha l’obbiettivo di ribadire una presenza ufficiale e forte nel Mondiale, di respiro decisamente internazionale. (...)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 17, 2012, 11:09:05 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
ok ma a parte le chiacchiere, alla fine l'anno prossimo le S1000RR saranno 2 o 4?!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 20, 2012, 17:11:30 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Qualche puntualizzazione da Buzzoni (BMW Italia) http://www.gpone.com/index.php/201207207652/Buzzoni-BMW-Siamo-ufficiali.html (...) "La Responsabilità della presenza di BMW nella Superbike - ha detto Andrea Buzzoni, direttore di BMW Italia - è totalmente della nostra struttura che risponderà direttamente alla Casa madre".
Ma che la Casa tedesca non si defili lo dimostra il fatto che il Reparto Corse ed R&D sarà trasferito interamente a Monaco, dove verranno sviluppati particolarmente motore ed elettronica. E tutto quello che sarà considerato valido passerà immediatamente al team, con il quale la Casa condividerà le decisioni.
"Quasi sempre deciderà Andrea - ha puntualizzato Bernhard Gobmeier - qualche volta deciderà Monaco. Dipende dalla decisioni".
Quello che sembra ormai certo è che il team BMW Italia - che manterrà la sponsorizzazione Goldbet - sarà una squadra ufficiale: "Tutto si svolge all'interno della BMW di cui noi siamo una filiale. - spiega Buzzoni - Lo sviluppo è interno, il collegamento è diretto, si trattava solo di ottimizzare i costi concentrando l'impegno su una sola squadra di due piloti come avviene in tutti i campionati".
Ed a proposito di piloti, confermato l'ingresso di Marco Melandri e della sua squadra nel team, mentre tutto sembra ancora da decidere per quanto riguarda l'altro componente. "In questo momento - continua Buzzoni - mi sembra che ci sia ampia possibilità di scelta anche in MotoGP dove ci sono piloti in cerca di una guida. Nello scegliere l'altro pilota terremo anche conto di esigenze di marketing e di mercato, come abbiamo fatto per il team che rappresenta un Paese dove la Superbike è importante, dove ci sono piloti veloci, sponsor interessanti e il mercato BMW è significativo".
In altre parole, non è detto che sia Carlos Checa a guidare la BMW ma potrebbe essere un pilota di lingua inglese... Quello che è certo che non sembrano avere alcuna speranza i due attuali piloti della squadra italiana, Fabrizio e Badovini: "Purtroppo la pista ha già dato il suo giudizio..." ha concluso Buzzoni. (...)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|