|
1242 Visitatori + 1 Utente = 1243
&re@
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
stella |
|
|
Aprile 17, 2003, 22:41:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
DoppiaEmme |
reality sucks... films are cool!!! |
|
Aprile 18, 2003, 22:11:20 pm |
Utente standard, V12, 1032 posts |
|
stasera, rete4, ore 23.15.
"record - le grandi sfide schummy/senna"
(da non perdere...)
|
|
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
|
|
|
DoppiaEmme |
reality sucks... films are cool!!! |
|
Aprile 20, 2003, 10:21:49 am |
Utente standard, V12, 1032 posts |
|
neanche a me è piaciuto molto.... poi e durato appena 45minuti! con tutto il materiale che avevano a disposizione si sarebbe potuto tirare fuori una produzione anche di un paio d'ore....
|
|
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 20, 2003, 10:59:16 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
bè alla fine si sa come sono questi programmi...le solite frasi di circostanza patapim patapom...e hanno fatto il memorial.Comunque mi è piaciuto,anche xchè su senna sapevo davvero poco.
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
stella |
|
|
Aprile 20, 2003, 22:28:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 21, 2003, 01:07:04 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Questa sera su Raitre ho visto sfide, dedicato interamente ad Ayrton Senna. Una ricostruzione dettagliata della sua carriera, dagli esordi in Kart fino alla sua fine quel maledetto 1 maggio a Imola.
Quello che è emerso è stato il dualismo con Alain Prost, fu lui a togliergli la prima vittoria a Montecarlo sotto la pioggia, fu con lui che si svolsero i duelli più esaltanti. L'unica cosa che non mi è piaciuta troppo è stata la luce negativa in cui prost è stato descritto, non dimentichiamo che è stato un grande, anzi grandissimo campione, l'unico in grado di battersi alla pari (e sottolineo alla pari9 con Senna a parità di macchina. Non so dire chi dei due fosse più forte, e non penso che le vittorie di Prost fossero vittorie politiche.
Una domanda a chi seguiva la F1 nel 1994: dove eravate quel 1 maggio? Io ero rimasto a Milano a preparare un esame, per il giorno dopo, ed ho seguito il GP da solo a casa, quello che ricordo di più terribile fu l'attesa dei bollettini medici, che inizialmente lasciavano qualche speranza, stroncata nel giro di poche ore. Quell'anno tifavo Schumacher, ma da dopo quel giorno iniziai a tifare Damon Hill.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|