|
1244 Visitatori + 1 Utente = 1245
Crazy
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 07, 2012, 08:31:31 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 07, 2012, 08:34:25 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Iannone fa una gara da leone altre 6 o 7 da pirla, finché non avrà messo insieme un po' di costanza non è nemmeno da considerare... Comunque è un buon inizio. (il topic stava meglio in "sport" )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 07, 2012, 08:39:50 am |
|
intanto un pirla incostante, che fa una gara si e una no sale su una moto GP fa 50 giri e gira piu forte di dio....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 07, 2012, 08:51:59 am |
|
vero e per l'altro saranno i due anni no
|
|
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Settembre 07, 2012, 09:20:52 am |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Iannone fa una gara da leone altre 6 o 7 da pirla, finché non avrà messo insieme un po' di costanza non è nemmeno da considerare... Comunque è un buon inizio. (il topic stava meglio in "sport" ) In effetti.... meglio uno che fa tutto il campionato da pirla... però costante...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 07, 2012, 09:58:12 am |
|
Neo scusa se ti correggo
"meglio uno che fa due campionati da pirla"
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 07, 2012, 11:06:01 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
http://www.motociclismo.it/iannone-piu-veloce-di-valentino-rossi-al-mugello-moto-52457 Test Ducati col botto, al Mugello. Ma solo metaforicamente. Infatti si sono chiusi ieri con una terza giornata che ha riservato meteo clemente e una bella sorpresa: Iannone è riuscito a fermare i cronometri sul tempo di 1’48”3. Sempre a più di un secondo dalla pole di Pedrosa all’ultimo GP d’’Italia (1’47”284), ma meglio di quanto fece Valentino Rossi che, con 1’48”502, si qualificò decimo. Lavoro positivo, insomma, con Andrea che ha usato la moto del test team, che adotta le ultime soluzioni studiate da Filippo Preziosi e già testate da Valentino a Misano (...). CON UN PICCOLO AIUTO DA VALENTINO Un po’ del merito per la propria performance, anzi, Iannone lo dà proprio a Rossi. L’abruzzese (@andreaiannone29) infatti twitta: “Aver avuto a disposizione la telemetria di @ValeYellow46 (Valentino Rossi), mi ha aiutato a capire i miei errori. Senza sarebbe stata più dura”. (...)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 07, 2012, 11:17:15 am |
|
un inchino in chiesa bisogna sempre farlo, chissà come mai...
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|