Paolo, la S2000 è uno dei migliori mezzi "da divertimento lungolago/pista" che si può avere (senza andare su un budget da GT3), non riesco a capire la tua smania di cambiare con qualcosa che sarà certamente meno divertente (e quanto costano di bollo, assicurazione e gomme le bestie da 420/507 cavalli?).
nessuna smania, ma prendo in considerazione la possibilità
l'M5 è una provocazione, sono da sempre anti-missili-da-due-tons...e questa non mi pare certo una roba da track-day, per quanto uscire e pestare giù con quel motore dev'essere uno spettacolo.
La RS4 mi ha sempre intrigato però e quel V8 suona veramente da dio...diciamo che se dovessi fare una mossa così potrebbe veramente essere una candidata, se non fosse che io tra Honda e C5 metto insieme 35.000 km/anno, quindi un'eventuale auto che dovesse fare entrambe le cose anche togliendo 5000 km di ferie e qualche trasferta da "carico" (che sarebbero quindi fatte con l'auto della moglie) si resterebbe comunque sui 30.000 km/anno. Nonn sarebbe una cifra inarrivabile ma sicuramente mi costringerebbe ad un cambio di auto nel giro di massimo 3 anni, senza contare gli altri costi di un'auto simile a 360°
La soluzione migliore (avendo famiglia) per permettersi un'auto da divetimento&pista è quella di avere TRE auto, non due (a meno che, appunto, una sia una Porsche Turbo o GT3), e se una è aziendale, tanto meglio ancora.....
L'unica vera sostituta della S2000 per quanto mi riguarda potrebbe essere una Exige fermo restando però ovviamente le 3 auto di cui una aziendale. Ma al momento non è nei piani un cambio della guardia di questo tipo....oltretutto ho ancora tanto da imparare e divertirtmi con lei e lei ha ancora tantissimo da dare