Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
QUEL T2 (ovvero, il transporter non originale "modernizzato") é una specie di bidone...sono stato a bordo di quel pulmino (modello raffreddato a liquido) durante un viaggio di circa 30min dopo aver fatto una lunga escursione in rafting in Brasile...rumorosissimo, lentissimo (in autostrada su leggeri falsipiani in salita non faceva piú di 70 km/h) ed i vari pezzi di plastica davano l'idea di essere fragilissimi. Anche le maniglie delle porte si piegavano che era una bellezza....non mi mancherá sicuramente
Allego un paio di foto ricordo della gita in Rafting, mia moglie in prima fila, io subito dietro. Il T2...mi dispiace....ma la macchina fotograficami dava errore ogni volta che cercavo di fotografarlo...!
Ma te sei mica normale! Mi stupisco come abbia fatto la Red Bull a non metterti ancora sotto contratto!
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Iconica sequenza finale (con la splendida canzone) del film Electra Glide in Blue (1973) quando Robert Blake viene freddato dagli hippies che viaggiavano su un VW minibus........
Per chi volesse vedere la scena completa (il pullmino degli hippies viene prima fermato per un controllo), puo' andare direttamente all'ora 1:39 dell'intero film qui: