Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
A poche ore dall’annuncio della partnership Coca-Cola- Lotus non poteva mancare un commento dell’altra bibitara del Circus, la Red Bull e come ormai di prassi in epoca di social network ha subito commentato via Twitter: “Abbiamo appena appreso che Lotus ha intenzione di appiccicare degli adesivi di una bibita energetica sulle sue vetture. Non c’è che dire, un’idea innovativa che potrebbe funzionare bene…”. Attualmente il brand del toro possiede oltre il 70% del mercato mondiale di questo genere di bevande contro il solo 10% di Burn.
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
“Abbiamo appena appreso che Lotus ha intenzione di appiccicare degli adesivi di una bibita energetica sulle sue vetture. Non c’è che dire, un’idea innovativa che potrebbe funzionare bene…”.
Sarcasmo fuori luogo, ci mancherebbe che uno non potesse scegliersi un cavolo di sponsor, solo perché c'è qualcun altro che ha già uno sponsor simile Quando c'erano le sigarette allora?