Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Ciao ragazzi, Ho 4 cerchi in lega da 15" della ex-VW Golf IV di mio padre da vendere; domanda, potrebbero essere montati anche su Polo attuale e Polo precedente? Grazie!
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Ciao ragazzi, Ho 4 cerchi in lega da 15" della ex-VW Golf IV di mio padre da vendere; domanda, potrebbero essere montati anche su Polo attuale e Polo precedente? Grazie!
Dovrebbero essere 5x100, sulla polo precedente, quella coi fari tondi, vanno sicuramente ma non sono sicuro sulla Polo nuova, dato che ora Golf monta i 5x112, e non trovo notizie se abbian cambiato interasse anche su Polo.
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
Sì, ci vanno, sulla Polo di mio padre (modello attuale) per le invernali abbiamo riciclato i cerchi da 15" della mia ex-Leon, che aveva lo stesso mozzo della Golf IV