|
1217 Visitatori + 1 Utente = 1218
mariner
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 07, 2012, 17:29:44 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
che poi il primo Z1000, quello con i 4 scarichi, era favoloso, certo linee comunque articolate ma favoloso
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 14, 2012, 14:15:31 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Settembre 14, 2012, 14:21:03 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
A me il concetto piace. Fa intendere che non è moto per tutti.
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Settembre 14, 2012, 14:33:05 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
A me fa intendere che è una moto con cui chiunque potrebbe andare da pazzi su strada, ma magari la intendo male io...
E' più un timore per l'incoscienza di certi motociclisti dell'ultima ora. Pure la Ferrari gira i video con la F12 che fa i traversi, ma nella realtà i conducenti sono responsab...mi sa che hai ragione tu
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 14, 2012, 14:39:35 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
trovo il video figherrimo, girato al TT non lascia dubbi circa il fatto che sia una pista....particolare ma una pista. le 600 diventeranno cazzutissime e quindi inavvicinabili ai piu (esclusi i soliti sboroni da bar che per me non contano)
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 05, 2012, 13:55:18 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Una notizia degli ultimi giorni riguarda la Z800, che verrà proposta in versione standard e in versione "economica" (Z800e), con pinze freno a due pistoncini anziché quattro se ordinata senza ABS, sospensioni non regolabili, sovrastrutture semplificate e qualche variazione al motore. Il motivo di questa scelta mi è sembrato oscuro all'inizio, perché le differenze di prezzo (non ancora comunicate) non dovrebbero essere clamorose. Invece il motivo c'è, ed è normativo: http://www.motociclismo.it/kawasaki-z800e-pensata-per-i-neopatentati-moto-52871Dal prossimo 19 Gennaio, non si potranno vendere moto depotenziate derivate da modelli che abbiano in origine più di 70kw.Furba la Kawa, gioca in anticipo sulla concorrenza. Quindi, in sostanza la Z800e "ful power" sviluppa 70kw per poter essere venduta (opportinamente depotenziata) anche ai neopatentati. Con la Z800 standard sarebbe stato impossibile. La notizia sulle nuove norme mi era completamente sfuggita e forse meriterebbe una discussione a parte. Ma sospetto che sarebbe poco partecipata , quindi accontentatevi di un link messo qui http://www.motociclismo.it/patente-da-moto-le-novita-dal-2013-moto-11003
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|