|
955 Visitatori + 0 Utenti = 955
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
ale75 |
|
|
Gennaio 08, 2013, 11:54:23 am |
Utente standard, L4, 117 posts |
|
Per quello che posso vedere io si ci sono ancora suv e qualche station tedesca turbodiesel,molte meno che in passato Riguardo alle sportive di nuove pochissime come dimostrano i dati di vendita e pure le usate sono praticamente scomparse
|
|
L' amore mi da coraggio
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Gennaio 08, 2013, 12:03:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
Per quello che posso vedere io si ci sono ancora suv e qualche station tedesca turbodiesel,molte meno che in passato Riguardo alle sportive di nuove pochissime come dimostrano i dati di vendita e pure le usate sono praticamente scomparse
suv classe q5/x3 pieno suv classe ml/x5/x6/q7 in diminuzione Sportive ormai imho vende qualcosa solo porsche (570 carrere non sono malaccio) , ma vedo male le nuove cayman/boxster , imho non ripeterrano i successi delle altre. Vedo peggio i marchi esotici di auto più gt che sportive tipo Maserati/aston/bentley/rolls, li si che imho ci sarà un bel calo. Idem sulel amg/rs/M power della triade. Le supersportive vivono la loro nicchietta fatta di quanto neanche 200 pz annui? Perchè ferrari ha immatricolato tante 458 (147pezzi) ma credo siano tutte di ordini "vecchi". Per darti un idea Lotus ha immatricolato 29 pezzi quest'anno in italia...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Gennaio 08, 2013, 12:07:34 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Settimana scorsa in centro ho visto una 612, una Gallardo e una Miura. E la solita processione di 911 di tutte le ere. Pure una 993.
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Gennaio 08, 2013, 12:23:34 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
suv classe q5/x3 pieno suv classe ml/x5/x6/q7 in diminuzione
in questo settore c'è un grandissimo passaggio al segmento inferiore per una serie di cause arcinote. alla fine passare da un X5 al nuovo X3 o dal Q7 al Q5 è meno traumatico anche a livellio di immagine che non passare dalle serie 5 alla serie 3
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 08, 2013, 12:32:20 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
in questo settore c'è un grandissimo passaggio al segmento inferiore per una serie di cause arcinote. alla fine passare da un X5 al nuovo X3 o dal Q7 al Q5 è meno traumatico anche a livellio di immagine che non passare dalle serie 5 alla serie 3
mah, non saprei. La serie 3 di oggi è quasi una serie 5, anzi dietro si confondono pure, mi sembrano più "scatoletta" x3 e q5 (sempre relativamente alle sorelle maggiori).
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
ale75 |
|
|
Gennaio 08, 2013, 13:40:29 pm |
Utente standard, L4, 117 posts |
|
suv classe q5/x3 pieno suv classe ml/x5/x6/q7 in diminuzione
Sportive ormai imho vende qualcosa solo porsche (570 carrere non sono malaccio) , ma vedo male le nuove cayman/boxster , imho non ripeterrano i successi delle altre.
Vedo peggio i marchi esotici di auto più gt che sportive tipo Maserati/aston/bentley/rolls, li si che imho ci sarà un bel calo. Idem sulel amg/rs/M power della triade.
Le supersportive vivono la loro nicchietta fatta di quanto neanche 200 pz annui? Perchè ferrari ha immatricolato tante 458 (147pezzi) ma credo siano tutte di ordini "vecchi".
Per darti un idea Lotus ha immatricolato 29 pezzi quest'anno in italia...
beh sul passaggio ad un segmento inferiore concordo e concordo pure sul fatto che si siano tanti suv di taglia media(media premium ovviamente). gli ordini di sportive in italia sono drammatici tante concessionarie ferrari.porsche etc chiuderanno quest'anno ,in molti hanno già licenziato tantissime persone. Per una parte di clientela lombarda o del nord italia non è un problema le hanno comperate da Kessel a lugano e le tengono li...
|
|
L' amore mi da coraggio
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Gennaio 08, 2013, 13:53:08 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
mah, non saprei. La serie 3 di oggi è quasi una serie 5, anzi dietro si confondono pure, mi sembrano più "scatoletta" x3 e q5 (sempre relativamente alle sorelle maggiori).
personalmente la penso come te, ma la mia o la tua percezione sono un conto mentre qui il discorso è diverso e generale. Paradossalmente è più probabile che chi scende da una serie 5 o una A6 salga su X3/Q5 piuttsto che su serie 3/A4
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|