|
Pagine: [1]
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Maggio 20, 2013, 12:22:08 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Sono in Italia da qualche giorno e non ho potuto fare a meno di notare quante nuove Mercedes Classe B vedo in giro...incredibile! Curiosamente l'ho presa a noleggio quando sono arrivato in Italia il primo giorno e l'ho trovata molto valida come vettura. Il motore era un 180cdi, piuttosto silenzioso e con un'erogazione piu' che dignitosa ai bassi regimi anche viaggiando a pieno carico. ll dettaglio che piu' mi ha impressionato pero' e' relativo al bagagliaio...: c'entrano molte piu' cose di quanto avrei mai potuto immaginare. Ad Adri e' piaciuta tantissimo....specie gli interni. Ma in assoluto, la cosa che piu' ha apprezzato e' stato il cambio: MANUALE!!
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Maggio 20, 2013, 12:37:38 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Dalle mie parti presenze prossime allo ZERO...e per fortuna direi!!! Scusa Ale, ma io non la sopporto proprio
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Maggio 20, 2013, 15:41:49 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Scusa Ale, ma io non la sopporto proprio Anche a me non fa sicuramente impazzire, ma per il genere, specie se in casa (per qualche ragione, tipo parcheggio, ecc) si puo' avere una sola vettura, sarebbe senz'altro una scelta pratica. Spaziosa dentro e non troppo grossa fuori.
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Maggio 20, 2013, 16:19:39 pm |
Utente standard, V12, 14594 posts |
|
io ho preso una classe A.. ordinata il 1° febbraio la consegna è ancora ignota, perchè MB (a detta sua) vende vagonate di classe A e classe B..... come bellezza la B purtroppo la boccio, ma come praticità e al top
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 20, 2013, 17:57:11 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
Torino è invasa di classe A (ma tante B effettivamente)...quasi tutte 180cdi. Senza i LED davanti è proprio cheap
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Maggio 20, 2013, 19:55:52 pm |
Utente standard, V12, 14594 posts |
|
Torino è invasa di classe A (ma tante B effettivamente)...quasi tutte 180cdi. Senza i LED davanti è proprio cheap Anche io ho preso la A 180, con cambio automatico per avere il motore 1.8 fari xeno con led anteriori e posteriori... poi mi sono lasciato prendere la mano e ho un pò esagerato con gli accessori
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|