|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Luca1981MO |
|
|
Maggio 02, 2003, 19:47:01 pm |
Utente standard, V8, 256 posts |
|
la bmw sta cadendo nel cattivo gusto...linee troppo contorte e pacchiane, design indefinibile, le auto hanno uno stile sul frontale, uno diverso sulla fiancata ed uno ancora sul posteriore...sono un minestrone di stili!
Le linee audi e MB (che secondo me è piuttosto innovativa e moderna come linee) saranno meno innovative, ma decisamente + gradevoli ed accattivanti, non scherziamo!
Non ho mai sentito dire che un a classe c è brutta, che una classe e è brutta, che una a6 è brutta, che una a4 è brutta...ci sono riserve sulla nuova a3 ma chi l' ha vista dal vivo ha detto che è tutta un' altra cosa, molto sportiva e filante....insomma, tutto un altro livello rispetto alle banglate!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 02, 2003, 19:58:17 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
la bmw sta cadendo nel cattivo gusto...linee troppo contorte e pacchiane, design indefinibile, le auto hanno uno stile sul frontale, uno diverso sulla fiancata ed uno ancora sul posteriore...sono un minestrone di stili!
Le linee audi e MB (che secondo me è piuttosto innovativa e moderna come linee) saranno meno innovative, ma decisamente + gradevoli ed accattivanti, non scherziamo!
Non ho mai sentito dire che un a classe c è brutta, che una classe e è brutta, che una a6 è brutta, che una a4 è brutta...ci sono riserve sulla nuova a3 ma chi l' ha vista dal vivo ha detto che è tutta un' altra cosa, molto sportiva e filante....insomma, tutto un altro livello rispetto alle banglate!
de gustibus... comunque i nuovi modelli mb sono tutti +belli dei precedenti,linee armoniche,eleganti ma con una piccola vena di sportività che non guasta mai. tempo fa ci fu un sondaggio su zf,e tra bmw e mb votai mb.Ma ultimamente ho cambiato idea,lo stile bangleano comincia a piacermi sempre di +.Z4,serie 5,e da qualche disegno/foto viste serie 5 mi piacciono parecchio.Solo la 7 non mi ha mai convinto.Di certo i nuovi modelli bmw hanno perso buona parte dell'eleganza dei vecchi,ma questo a favore di una massiccia dose di sportività cattiva!Sono molto + aggressivi,e per quel che mi rigarda è una cosa positiva. Ma qui entriamo in una questione di gusti,parlando di modelli riusciti(checchè ne pensi tu ,a parte la 7 ritengo riusciti gli altri modelli bmw,così come quelli mb)non so può stabilire qual è il + bello.E' una questione di gusti personali,nemmeno il responso del mercato può dire quale è + il bello in assoluto,può dire al massimo quale è piaciuto di +.
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 03, 2003, 02:40:17 am |
Global Moderator, V12, 27204 posts |
|
La serie 7 più la vedo e più mi piace. Le auto "classiche" che a molti piacciono dopo averle viste un po' di volte suscitano in me una certa noia.
De gustibus, chiaramente...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|