Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
E mi sembra proprio che vada bene questo impianto Zavoli...
Ho voluto provare ieri. Non sono solo impressioni, va praticamente come a benzina, almeno fino ai 110 all'ora. Poi, secondo me, quando mette la terza perde abbastanza (ovvio, il gas ha meno potere calorifico, c'è poco da fare, e con l'ultima marcia la differenza si sente bene). Appena vado in autostrada provo. E' proprio un bell'impianto, e tarato bene.
« Ultima modifica: Giugno 01, 2013, 09:54:15 am da mauring »
domanda , l'indicatore di riempimento del bombolone del gas dove è ubicato ?
C'è quello a lancetta ubicato sulla bombola, cioè occorre aprire il bagagliaio per vederlo, poi c'è quello a bordo, composto da 4 led (che per essere precisi devono esser stati tarati bene dall'installatore).
Quando non c'è piu' gas la centralina passa automaticamente a benzina e tu non te ne accorgeresti nemmeno, e per quello quando passa a benzina emette un beep beep martellante per avvertirti che stai consumando il costoso carburante. Allora devi premere il pulsante di commutazione per zittirlo e fargli capire che hai capito.
Comunque alla fine il livello non lo guardi mai. Sai piu' o meno l'automia che hai, che nel mio caso si aggira sui 300km, quindi quando ti stai avvicinando a quel chilometraggio vai a fare il pieno e buonanotte.