Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Ieri sicuramente gara tirata ma tolti gli ultimi tre giri per il resto si e visto poco
Ripeto, si saranno visti pochi sorpassi, ma in compenso si è vista una guida sopraffina da parte di almeno tre piloti, per tutta la gara. Per un appassionato è spettacolo anche quello.
L’airbag Alpinestars salva Marc Marquez: L'azienda veneta ha reso pubblico il grafico dove si vede il funzionamento dell'airbag Il sistema Tech Air è entrato in azione 0.168 secondi prima che la spalla del leader del mondiale picchiasse per la prima volta a terra. Successivamente in 0.048 secondi c’è stato il gonfiaggio completo, che ha garantito la massima protezione con 0.055 secondi di anticipo prima dell’impatto. Per quanto riguarda il picco di energia rilevato, si può notare come sia stato di 22.5G, in gran parte concentrato proprio sulla spalla sinistra. Altri dati: http://motograndprix.motorionline.com/2013/06/04/motogp-lairbag-alpinestars-salva-marquez/
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)