|
Pagine: [1]
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 06, 2013, 15:07:00 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Si legge ( << carscoops >> ) che la prossima civic type-r avrà un 1.6 litri turbo da 300cv. fine..
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 06, 2013, 15:16:53 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
dubito che avrà 300CV, cmq che sarà turbo si sa da un bel po'!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
|
Settembre 06, 2013, 15:20:17 pm |
Utente standard, V12, 3228 posts |
|
basta v tec?
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 06, 2013, 17:47:21 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
ne resterà soltanto una....nella storia!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 06, 2013, 18:40:23 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
ho provato più volte l'ultima 2000,la FN2....200 cv e poi preparata a dovere fino a 240...onestamente,non è un motore che si può rimpiangere euro 4... purtroppo motori che girano tanti alti necessitano di auto leggere,l'erogazione deve essere il più cattiva possibile,ma i tempi della prima vti,dell'integra e della civic "van" sono passati...piuttosto elastico e coppioso ai medi rispetto alle antenate,agli alti regimi pare vuoto....tantissimi giri,tantissimo casino in aspirazione,ma sensazione di muoversi pari a zero...i metri si fanno per carità,non è ferma,ma è la totale assenza di spinta a renderla poco emozionante...le marce tante e corte forse in montagna possono essere gradevoli,ma sul piano,magari una statale distesa sono esageratamente corte,in seconda credo superi a stento i 90 e in terza i 120....sarò invecchiato non so,ma adesso adoro i motori pieni di coppia,con rapporti distesi e infiniti...il motore della coupè nel periodo di massima forma,lo rimpiango ogni giorno,forse lupo,mrk e giorgione se lo ricordano,quando su in 4 ci siamo sparati ai 200 appena usciti dal ristorante... il turbo è a mio avviso l'unica strada per avere spinte dignitose in questo decennio,gli aspirati di bassa cilindrata son stati uccisi... « Ultima modifica: Settembre 06, 2013, 18:42:58 pm da vatanen »
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 06, 2013, 20:04:05 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Quoto Lollo al110%. Sará durissima fare a meno del turbo se mai riuscirò a vendere la Evo. E assetto a parte trovo molto piu piacevole guidare in collina la punto 1.3 mj della 500 nonostante i 25cv in meno
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 10, 2013, 18:26:07 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ninte 1.6... sarà 2 litri (turbo) con non meno di 280cv. Pare una conferma ufficiale di honda.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|