|
Pagine: 1 2 [3]
|
 |
|
pino |
ooo=V=ooo |
 |
Settembre 13, 2013, 12:20:59 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
sono umilmente d'accordo con te...non hanno alcun senso...ma non mi stupisco per niente le rullate dei preparatori imho hanno valore uguale a zero....anche la forma delle curve non è molto convincente
Torelli è una vera autorità del settore, cerca in rete e trovane almeno uno che abbia riscontrato problemi. Detto ciò nello specifico anche a me quella curva sorprende un po'. Tanto per ricordare, queste sono quelle della mia da dove si evince che l'andamento delle curve modificate segue quello delle originali.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Settembre 13, 2013, 15:38:07 pm |
Utente standard, V12, 58356 posts |
|
non è che Torelli ha semplicemente sbagliato un copia incolla di un grafico e noi ci stiamo temperando il pisello per nulla? (io per primo sia ben chiaro  )
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
 |
Settembre 13, 2013, 15:40:04 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
non è che Torelli ha semplicemente sbagliato un copia incolla di un grafico e noi ci stiamo temperando il pisello per nulla? (io per primo sia ben chiaro  ) Gli mando una mail 
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
 |
Settembre 14, 2013, 09:44:28 am |
Staff, V12, 24070 posts |
|
io ricordo la differenza tra la Fiat Ritmo 1116 cc con 60 cv e la 1301 cc che di cavalli ne aveva ben ..65....o tra le varie versioni delle prime Fiat Punto, 55 cv..o la A112 con 903 cc o 965 cc...quindi, che le vettere preparate "vadano molto meglio" ci credo, perché son sicuro che fra normative Euro 5-6 etc, margini di sicurezza del costruttore sulla scarsa manutenzione etc...qualcosa di più si riesca sicuramente a trarre. Anche solo per dirne una: la mia Delta 1.9 tds andava in maniera nettamente diversa solo cambiando il filtro aria dopo 8000 km .... Credo però anche che i preparatori "barino" sul dichiarato per motivi comemrciali: vai a spiegare all'incompetente medio che gli stai chiedendo 500 euro di rimappa per avere "solo" 5-10 cv in più...quello più esperto ed intelligente capisce..ma tanti devono poter dire "oh lo rimappata, adesso c'ho 30 cv di più!!! " ecco quindi che escono grafici di un certo tipo. Ovviamente poi ci vanno di mezzo nel senso che si beccano il grafico cosi ...anche utenti accorti. Anche perché, caso strano, son sempre 25-30 cv in più eh...solo che 25 cv in più su 90 sono una cosa...25 cv in più su 170 (per dirne una) ....sono un'altra..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|