|
1021 Visitatori + 1 Utente = 1022
&re@
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 30, 2014, 19:35:04 pm |
Staff, V12, 28740 posts |
|
Ma si poteva anche mettere la vostra Volvo ....non ho nessun interesse a farlo passare come scelta definitiva, frega niente. Il punto è che con i suv cinesi alla fine mica son così a buon mercato, e che con gli stessi soldi si può prendere roba che da ben altre garanzie di qualità...
Io posto il Sedici perché quello abbiamo preso, te potevi postare la Volvo che quella avete preso, se qualcuno avesse postato in qashqai, una Mokka, un ASX, un quellochevipare
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 30, 2014, 22:19:22 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
È lo stesso discorso delle low cost...io non concepisco le dacia, per spendere poco prendo un usato...ma il mercato a giudicare da quante duster, great wall o le vecchie dr ci sono la pensa diversamente. Quel che mi da veramente fastidio dei cinesi sono queste scopiazzature. Che poi le saprebbero anche fare, vedi ad esempio quel progetto di berlina presentato a ginevra lo scorso anno
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
TonyH |
|
Aprile 30, 2014, 22:44:46 pm |
|
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
M12 |
|
|
Aprile 30, 2014, 22:55:09 pm |
Utente standard, V8, 391 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Maggio 01, 2014, 05:59:53 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
come ho già detto, io il low cost lo concepisco se è minimalistico, per cui applico la massima ingegneristica "quel che c'è non si rompe", rispetto ad un "usato equivalente" come prezzo, magari risparmio qualcosa e , in teoria eh, non devo preoccuparmi poi della piccola compenentisitca che spesso (vedi alzavetri A4 , Golf etc) è quella che ti fa spendere dei soldi...ma appunto, se devo cominciare ad avere prezzi importanti e complicazione ....mah..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 01, 2014, 14:05:45 pm |
Utente standard, V12, 47001 posts |
|
Se lo volete sapere, il signore che mi ha venduto il 5.9 (dopo averlo comprato nuovo e tenuto per 12 anni), dopo di quello ha preso un Sedici, l'ha fatto rimappare, ed è contentissimo (giuro !). Anche secondo lui è una macchina molto valida e sottovalutata.
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Maggio 01, 2014, 19:48:30 pm |
|
Qua, specie nelle valli, ha avuto un discreto successo (e i possessori che conosco ne sono mediamente soddisfatti). Perché per anni, è stato uno dei pochi 4x4 compatti...e a differenza di Terios e Jimny, non tenta di ucciderti ogni volta che lo usi su asfalto.
Purtroppo solo con il restyling hanno capito che potevano venderlo anche a chi voleva una macchina, dotandolo di interni meno grezzi.....(robusti, per carità, ma la piacevolezza se la son dimenticata). Gli ultimi non fanno voli pindarici, ma almeno sono equivalenti a roba tipo Toyota o Ford...
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Maggio 01, 2014, 20:27:22 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
concordo in tutto e per tutto dopo quasi 2 anni di utilizzo...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Maggio 02, 2014, 13:11:45 pm |
|
Vitara era più fuoristrada (ridotte, gomme tassellate). Rav4 I-II si. Non mi stupirei che molti Rav4 seconda serie si siano tramutati in Sedici
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|