|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Novembre 14, 2013, 14:29:17 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Come dimensioni del bagagliaio non penso che la SB possa averlo più grosso della berlina, sicuramente è più sfruttabile...
Infatti con dei bimbi piccoli a volte più che la grandezza è la sfruttabilità che fa la differenza...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 14, 2013, 14:45:37 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io credo che la possibilità di avere il lunotto che si apre come nella SB sia un plus rispetto alle sedan, che possono avere magari più bagagliaio, ma sicuramente piu scomodo da utilizzare nella parte piu lontana dalla soglia di carico
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 18, 2013, 23:07:39 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Novembre 19, 2013, 00:07:18 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Mah, uno che chiede consiglio su una 3 volumi vs station wagon, è la cosa più normale del mondo... se non l'avesse scritto il Dogui non vi fareste tanti problemi...
ao' si decidono le assunzioni in base ai curricula, neh.... io credo che la possibilità di avere il lunotto che si apre come nella SB sia un plus rispetto alle sedan, che possono avere magari più bagagliaio, ma sicuramente piu scomodo da utilizzare nella parte piu lontana dalla soglia di carico
per la MIA esperienza, a meno di non avere particolari gusti estetici, una berlina è altrettanto comoda... in fondo, anche se fai l'agente di commercio, con un bagagliaio sempre abbastanza carico, non è che hai bisogno di chi sa che volumi (fatti salvi casi particolari che dovrebbero essere noti all'eventuale questuante)... piuttosto sono utili divisori, retine, sottofondi etc. ma questi non dipendono dalla conformazione del 3° volume, quanto all'attenzione del costruttore per l'argomento.... insomma a che deve servire 'sta macchina?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Novembre 19, 2013, 00:17:48 am |