Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Per i metanisti e i gipiellisti italiani si apre la concreta possibilità di fare rifornimento self-service, anche al di fuori dell'orario di apertura delle stazioni di servizio. Esattamene come accade in Europa. "La norma è stata cambiata - dichiara una fonte al ministero degli Interni -. Dunque non sarà più obbligatoria la presenza di un addetto della stazione di servizio durante le operazioni di rifornimento". Lo scorso 23 settembre le bozze dei due decreti (uno per il metano e uno per il gpl) redatte dal ministero dello Sviluppo Economico sono state pubblicate per la consueta procedura d'informazione sul sito della Commissione europea-Tris dedicato alle regolamentazioni tecniche nazionali. Dallo scorso 23 dicembre, scaduto il periodo di "standstill" senza ulteriori osservazioni, i due decreti sono pronti per essere firmati dal ministro dell'Interno e dal ministro dello Sviluppo Economico. È attesa a giorni la pubblicazione dei due decreti sulla Gazzetta Ufficiale.
questa è una bella notizia, specie per chi si muove di sera-notte e nel weekend . chissà quanto ci vorrà prima di trovare effettivamente i self service!
siamo nati per cazzeggiare.... .....e non lasciatevi convincere del contrario!
Attendo con ansia il vecchio che dopo aver riempito l aria di gas disperato accende una sigaretta e kazam !!!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin