Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Torino potrebbe essere un grande centro per turisti, invece.... speriamo nelle olimpiadi...
Torino inventa un sacco di cose.......ma visto che per i nostri politici esiste solo Milano, Roma e tutto il sud d'Italia (a volte ho l'impressione che anche il + sperduto paesino sia + importante ) ce lo fregano!!!!!
è vero! non sai quanto mi incazzo quando sento molte date dei tour dei big della musica: milano, roma, bologna, firenze.... e torino? è stata capitale d'italia e il più importante polo industriale fino a pochi anni fa e ora sembra non esistere più! mi sa che gli u2 saranno gli ultimi ad aver fatto un mega concerto qui al delle alpi...
pensa che c'è un nuovo gruppo inglese che si chiama "turin brakes" e durante un intervista hanno dichiarato che non solo non sono mai stati a torino, ma il loro tour comprende solo milano e roma.... pazzesco!
beh, io spero veramente che con le olimpiadi il mondo riscopra torino, o nel 2006 o mai più....
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...