|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Settembre 11, 2013, 23:00:52 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
boh non saprei, così a naso mi viene da dubitare che sti tizi abbiano denunciato lo smarrimento poi tutto può essere... ma è anche possibile che le abbia riconsegnate il figlio quando è andato a fare la richiesta di nazionalizzazione. anche se a sto punto la cosa diventa un pò ingarbugliata perchè dovrebbe essere impossibile nazionalizzare una macchina ancora immatricolata in un altro paese . forse le ha davvero spedite via corriere!
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Settembre 12, 2013, 16:21:03 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Il problema e un altro: radio x exp, vendo a tizio, tizio poi con la macchina fa una rapina o, peggio, tira sotto qualcuno. Io sono in qualche maniera corresponsabile in quanto dovevo ACCERTARMI che l auto andasse all estero, oppure no?
io, quando ho venduto l'auto al bulgaro, dopo la radiazione e riconsegna delle targhe, mi sono fatto rilasciare la bolla di accompagnamento dal camionista, inoltre un'altra copia mi è stata ridata dallo stesso camionista (al suo ritorno in Italia) con timbro di ricevuta da parte del concessionario Forse sono stato troppo pignolo??!!
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 16, 2014, 12:40:20 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Si può anche radiare per esportazione senza in realtà esportare (te la tieni o la vendi qui).
Io con la Golf ho consegnato le targhe in agenzia e ho fatto la radiazione per esportazione.
Però all'estero non si vendeva e quindi dal compratore (italiano) mi sono fatto firmare un atto di vendita, in forma di scrittura privata (no notaio).
Io, invece, ho firmato la scrittura privata allegata, con la quale lui ha potuto reimmatricolarla in Italia, in quanto veicolo storico.
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Febbraio 12, 2014, 08:30:54 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Ok, radiato: il Derrick non e' piu' un veicolo italiano. Si trova gia' in territorio bavarese. Ora devo vedere di farlo immatricolare al tizio che se lo piglia (devo pure fare un qualche atto di vendita secondo voi? meglio, no?)
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|