Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Ma là non sai nemmeno che normative ci siano (o almeno... io non lo so...). E non saranno nemmeno uguali fra Stato e Stato degli USA. Non si può paragonare al nostro caso.
esatto. Si parlava dei motivi per cui le auto grosse italiane vengono portate all'est europa...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
devo dire che pensavo fosse più stupido... tutti gli amici con alfa DN-izzate alla fine girano sempre sulla posizione intermedia, visto che sostengono che l'auto sia parecchio più gradevole da guidare... poi magari quando hanno i 5 minuti di cazzeggio mettono in D... quindi ha anche una sua ripercussione sulla guida di tutti i giorni... Questo è quanto mi dicono... poi, non so...
Confermo, mio fratello guida sempre in N, quando piove passa ad A mentre quando gli salta l'ormone va in D . Non è poi così una cazzata, nell'uso comune in N va benissimo e di certo il differenziale autobloccante non serve più di tanto
Confermo, mio fratello guida sempre in N, quando piove passa ad A mentre quando gli salta l'ormone va in D . Non è poi così una cazzata, nell'uso comune in N va benissimo e di certo il differenziale autobloccante non serve più di tanto
ho tenuto una giulietta 170cv per tre giorni per fare il picio in collina la D era perfetta tanto non esistevano transitori, nel traffico una rottura di coglioni, perchè imho nei transitori in D diventa fastidiosa, molto meglio la N...la A onestamente manco l'ho provata, anzi con la pioggia in D era divertente
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin