Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
E perché questo succede? Perché la generazione precedente si è comportata da cicala, spendendo ciò che non aveva e scaricando il debito sulla generazione successiva.
Casomai s'è comportata da formica, risparmiando e accumulando ricchezze che ora servono per non far morir di fame i figli.
Se avessero adottato lo stile "spendi che gira l'economia", tanto in voga in questi ultimi decenni, a quest'ora buonanotte.
Tra tutte le "distorsioni" della vita moderna, e lo dico senza voler attaccare nessuno perché ognuno ha le proprie necessità e priorità, a me sembra più assurdo che oggi sia normale avere il primo figlio a 40 anni. L'età è cresciuta di 15 anni in una generazione. Va anche bene perché viviamo di più e normalmente in salute, ma biologicamente saremmo fatti per riprodurci un po' prima (soprattutto le donne, per le quali le complicazioni di una gravidanza in età avanzata possono essere notevoli). C'è chi aspetta perché non vuole, e vabbè, scelta sua, ma c'è chi aspetta perché non può, e questo per me è un peccato.
questa è imho una triste verità
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
in effetti io me la passo bene grazie ai miei genitori. Se da quando lavoro non avessi avuto nemmeno un € o un aiuto da loro, adesso vivrei in una camera in affitto, senza molte delle cose che ho. Grazie a mio padre, ho cominciato a prender casa, visto che prima mi ha consentito di metter da parte dei soldi e poi mi ha fatto da garante per il mutuo. Se fossi vissuto da solo i soldi me li sarei mangiati per le spese quotidiane e col piffero che avrei potuto versare per l'acconto, anche perchè mi ha dato una mano pure la ed adesso, da solo, arriverei pelo pelo a fine mese con mutuo, tasse e costi vari. Devo ringraziare lui se posso andare anche in vacanza e posso avere un hobby.