|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 24, 2014, 15:11:25 pm |
Staff, V12, 28740 posts |
|
Non esiste nessuno in italia che ha pagato una volvo o una fiat al prezzo di listino
Ma oggigiorno, credo nessuna auto. Anche le tedesche....di solito ti fai il preventivo, svieni, e poi il conce ti propone una "casualmente" in pronta consegna allestimento barbon al 20% di sconto....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Aprile 24, 2014, 18:20:59 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
io le Volvo le farei pagare solo a prezzo pieno Vuoi una Volvo? Pagala per quello che vale! Volvo for Life
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 24, 2014, 19:40:27 pm |
Staff, V12, 28740 posts |
|
io le Volvo le farei pagare solo a prezzo pieno Vuoi una Volvo? Pagala per quello che vale! Volvo for Life
Detto da quello che le compra usate
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 24, 2014, 23:29:06 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Detto da quello che le compra usate Rotfl
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 26, 2014, 20:06:16 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
la nuova V60 è stupenda,non mi convince il cruscotto super quadrato,ma per il resto è bella e ben fatta...avrei valutato una volvo al posto di mazda,peccato che non rientrano nel budget se non anzianotte
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Maggio 03, 2014, 07:59:48 am |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
una Volvo senza cagafumo 5 cilindri, non è una Volvo!
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|