|
1255 Visitatori + 2 Utenti = 1257
MRC, TonyH
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 26, 2014, 12:20:08 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Ieri sera, camminando intorno alle mie parti, chettivedo ? Un vecchio mitico Pajero , ma è proprio tenuto bene... anzi, pare nuovo di pacca ! E ci credo ! Ha lo stemma ASI sulle fiancate. Veramente in condizioni spettacolari, dentro e fuori.
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Maggio 26, 2014, 12:21:28 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
molto bello !
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 26, 2014, 12:28:17 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ahahah... la foto e' fantastica, sembra abbia sfondato il (?) mancorrente davanti
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Maggio 26, 2014, 16:28:53 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
tra l'altro questo coso in fuoristrada va parecchio bene, avendo un sistema più affidabile della generazione successiva.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Maggio 26, 2014, 21:21:38 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
tra l'altro questo coso in fuoristrada va parecchio bene, avendo un sistema più affidabile della generazione successiva.
Ciao Oscar, ti riferisci al sistema 4x4? Saludos, Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Maggio 26, 2014, 23:37:35 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
Ciao Oscar, ti riferisci al sistema 4x4?
Saludos, Alessandro
si, se non sbaglio questo prima serie ha la trazione anteriore inseribile e poi il diff posteriore autobloccante. certamente non è uno bloccabile professionale, ma è una modifica relativamente semplice se si ha intenzione di sfruttarlo. il problema è più che altro l'altezza abbastanza ridotta e l'escursione delle sospensioni (infatti le pedane sono piegate ). i modelli successivi vennero fuori con il sistema select, teoricamente una spanna avanti grazie alla possibilità di viaggiare in 4x4 anche in velocità, permette quindi di inserire l' anteriore senza fermarsi del tutto. il problema è che è la parte elettronica non era affidabilissima, e il contenimento dei costi ha portato ad usare componenti abbastanza "delicate" come l'attuatore pneumatico.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|