|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 04, 2014, 09:39:29 am |
Utente standard, V12, 46997 posts |
|
Cioè, va bene tutto, ma mi sembra strano che qualcuno suoni e sfanali al semaforo.
Magari vuole segnalarti che hai una gomma sgonfia, che fai fumo da sotto, che perdi benzina, che ne so ?
Se si tratta di 4 rumeni, magari è meglio non andare molto a fondo, ma trattandosi di una donna vorrei capire meglio tale gesto.
Se poi mi dice che ha fretta per futili motivi le dico che poteva partire prima.
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Giugno 04, 2014, 09:40:12 am |
Staff, V12, 28739 posts |
|
Io sarei sceso e avrei chiesto lumi. Magari aveva un ferito a bordo, oppure stava per partorire, oppure aveva altri problemi, non si puo' mai sapere.
Problemi di testa, di sicuro. Alle 18:30 in coda in C.so Svizzera (peraltro, in direzione di ALLONTAMENTO da un ospedale.......) puoi sclerare quanto vuoi, ma non è che le macchine magicamente implodono
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mauring |
|
Giugno 04, 2014, 09:42:51 am |
|
Problemi di testa, di sicuro.
Alle 18:30 in coda in C.so Svizzera (peraltro, in direzione di ALLONTAMENTO da un ospedale.......) puoi sclerare quanto vuoi, ma non è che le macchine magicamente implodono
Vabbeh, se fosse stata un'ambulanza magari un posto si riusciva a trovarlo. O no ?
|
|
|
|
|
mauring |
|
Giugno 04, 2014, 10:58:16 am |
|
Anche a me, tempo fa, è capitata una tizia che mi ha infamato perché procedevo lentamente... in coda e col semaforo rosso poco più avanti A me peggio. Un tizio mi strombazzò urlando dal finestrino perché mi ero fermato ad uno stop anzichè passare a razzo "tanto c'era spazio". Ero col 320 cabrio aperto, senza fretta. Ho spento la macchina, sono sceso e gli ho chiesto di leggere per terra la scritta STOP e di spiegarmene il significato secondo il CdS, ma lui non ha acconsentito. Allora con tutta calma, camminando, mi sono diretto alla macchina, salito, messo cinture, messo in moto e ripartito. Così ha perso 3 minuti anzichè 10 secondi. Ce n'è di gente strana ed assatanata, per le strade.
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Giugno 04, 2014, 11:56:45 am |
|
Vabbeh, se fosse stata un'ambulanza magari un posto si riusciva a trovarlo. O no ?
L'ambulanza, ha anche lampeggianti e sirene ben visibili (e udibili). Quindi TUTTA la coda avrebbe potuto accorgesene e comportarsi di conseguenza. A lampeggiare e strombazzare rompi le palle solo a quello davanti, hai voglia a velocizzarti...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
|
Giugno 04, 2014, 12:02:27 pm |
Utente standard, V12, 3228 posts |
|
oltretutto nel caso di emergenza mi pare che il codice della strada preveda l'esposizione di un fazzoletto.
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
mauring |
|
Giugno 04, 2014, 12:10:45 pm |
|
E' che mi riesce difficile accettare il fatto che esistano esseri umani che strombazzano e sfanalano per sorpassare uno in coda al semaforo senza un valido motivo. Ma evidentemente esistono anche quelli.
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Giugno 04, 2014, 12:14:19 pm |
|
Ma il "valido motivo" nella sua testa, c'era. Aveva fretta. Il passaggio che li mancava, è che io mica ero in coda davanti a lei per hobby...
|
|
|
|
|
|
Mi sa che sono un cliente di quello nuovo di Palmanova.... tornando da Lambrate verso l'A51 fine marzo/inizio aprile, ancora in azienda tutto tace. Ma io il lampo l'ho visto
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Giugno 04, 2014, 20:58:19 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
mentre procedevo su una strada residenziale intorno alle 40 miglia, da un parcheggio lato sinistro usci' uno, e chiaramente stava guardando il cell e invase la mia carreggiata. mi attaccai ai freni , clacson e abbaglianti. questo scarto' all'improvviso, mi evito' per un pelo e appena dietro di me mise il dito medio fuori dal finestrino.... meno male per lui che avevo mio figlio in auto.....
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|