|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Agosto 01, 2014, 14:52:04 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
bè ma tanto non credo che con su 3 seggiolini con bimbi, e magari un paio di adulti nei sedili posteriori, il Kaiser si metta a fare il pirla...poi magari trova una AMG..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Agosto 01, 2014, 14:52:38 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Racconta racconta! ho un cliente cinese (dal nome impronunciabile, e da me ribattezzato Coyon-Fu), che è alla seconda GL. Mi è capitato di guidarle entrambe (prima e seconda serie, tutte e due sei cilindri diesel), e la cosa che mi ha impressionato è il molleggio, almeno sul dritto. L'auto (sospensioni Airmatic) è molto isolata dalla strada, anche se il rollio è nauseabondo, il che, unito ad uno sterzo davvero approssimativo (molto meno sulla seconda serie) ti fa temere di non poter finire la curva. E' una sensazione sgradevolissima, sicuramente amplificata dal fatto che entrambe le auto hanno cerchi relativamente piccoli. Non considerarlo un test approfondito, se non altro perché sono rimasto talmente male impressionato che ho ceduto il volante quanto prima in entrambi i casi, la prima volta con una scusa del cazzo, la seconda insultando e coglionando (nomen omen) il cliente per mezz'ora per aver perseverato nell'errore. Sicuramente il water che Antonio ha adesso è preferibile a quel loculo formato famiglia. Il che la dice lunga.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 01, 2014, 14:53:22 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
il cliente cinese è melaviglioso, l
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Agosto 01, 2014, 15:35:15 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Parlando di nomi strani...uno dei nostri fornitori Koreani ha un nome talmente assurdo, che si presenta direttamente come "Bruce Lee" Non scherzo!! Ed il tizio é pure relativamente simpatico
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
J. C. |
|
Agosto 01, 2014, 15:44:26 pm |
|
Parlando di nomi strani...uno dei nostri fornitori Koreani ha un nome talmente assurdo, che si presenta direttamente come "Bruce Lee" Non scherzo!! Ed il tizio é pure relativamente simpatico beh, noi in studio abbiamo "Notre Dame" (gobbo), "Maria Vergine" (matrimonio non consumato), Mr. T (marito beccato mentre andava a trans) e tante altre amenità...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Agosto 01, 2014, 15:45:38 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 01, 2014, 16:07:14 pm |
|
vabbhe ma i soprannomi sono una cosa.... noi in ufficio abbiamo genuflessa (perchè in ginocchio vengono meglio) neurone (non ne ha) ceppolsciain (la lucida cappelle) etc ma il top sono purtroppo i nomi dei miei coetanei in toscana.... 5 fratelli .... Imperiale Mondiale Italia Piemonte Torino e poi (ed è imbattibile) Sandokan....con la K!!!!!!!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
J. C. |
|
Agosto 01, 2014, 16:11:03 pm |
|
Emi, io mi riferivo ai clienti...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 01, 2014, 16:13:12 pm |
|
a scusa.....per i clienti lascio perdere....
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Agosto 02, 2014, 21:01:44 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Non ho mai avuto il piacere di vendere a qualche cinese ... Si dice che comprino immobili con valigette di cash, trattando poco e niente, ma deve essermi capitato il cinese sbagliato, l'unica volta in cui ho trattato un locale voleva qualcosa tipo 60/70k di sconto :X Comunque è vero che con le bimbe non faccio le corse ma la maggior parte della giornata giro solo, non vorrei metterlo a ruote all'aria Ma le airmatic non si settano anche sportive all'occorrenza ? Sulla S il settaggio sport è bello preciso, la differenza rispetto al set confort è notevole . Comunque ho mandato qualche mail x chiedere se volevano scambiare con l'A7 ma non ho avuto riscontri entusiasti x ora
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|