|
1143 Visitatori + 1 Utente = 1144
Crazy
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Maggio 12, 2003, 21:18:14 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
Specie sui sedili anteriori, la pelle aveva perso quasi completamente elesticità, facendo delle bruttissime grinze per la serie "mi sento moscia" Osservando nei giorni scorsi la selleria in pelle di altre Bmw più o meno recenti, ho notato un problema simile... Sabato, guardando gli interni di una bellissima Mini con interni in pelle nera e beige, ho notato lo stesso "mosciume generale".... Ma la Bmw che razza di pelle usa sulle proprie vetture? Boh.. Probabilmente è pelle umana, a seconda dei colori desiderati dal cliente si fanno arrivare la materia prima da diverse parti del mondo.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Velox |
Sognando una rossa |
|
Maggio 13, 2003, 08:39:15 am |
Utente standard, V12, 999 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Maggio 13, 2003, 09:37:03 am |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Christian, ti prego, svela il mistero... Ci fai un resoconto veloce veloce della graduatoria? Saludos a todos P.S.: non mi sorprenderebbe se le pelli migliori fossero utulizzate su vetture Italiane...
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 13, 2003, 10:27:14 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Non ce lo vuole dire...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 15, 2003, 14:12:50 pm |
|
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Maggio 15, 2003, 14:56:02 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Qualche "marginale inprecisione" come mettere una "n" al posto della "m"? Va bene, cederò alla vostra "pressione": solo i gruppi qualitativi, senza commenti [non ho risposto anche perché torno oggi da 3 giorni a Bologna per una conferenza-visita di cantieri, nda] e a memoria poiché il giornale l'ho a casa Eccellenti: Audi, BMW e Lancia Buoni: Alfa Romeo, Mercedes, Volkswagen Medi: Fiat, Peugeot, Seat [se non ricordo male] Scarsi: Ford, Citroën [se non ricordo male]
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 15, 2003, 19:29:01 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Oh oh oh.. le pelli Lancia sono migliori di quelle VW.. Stasera ho giusto visto una Thesis.. dal vivo fà proprio parecchia scena.. ne vedo sempre di più..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 16, 2003, 12:14:09 pm |
|
In effetti l'imprecisione sull'inprecisione è inperdonabile (pensa se avessi scritto imperdonabile )
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|