|
1014 Visitatori + 0 Utenti = 1014
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 23, 2014, 15:23:54 pm |
Staff, V12, 89896 posts |
|
a milano da nessuna parte, si ferma a 20km abbondanti...a bs si collega con la tangenziale sud ovest
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
|
Luglio 23, 2014, 15:46:45 pm |
Utente standard, V12, 3228 posts |
|
penso si unirà solo con la teem (che ora non c'è) la quale sbuca circa ad agrate brianza sulla a4 o tra melegnano e lodi sulla a1
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 23, 2014, 16:30:18 pm |
Staff, V12, 89896 posts |
|
penso si unirà solo con la teem (che ora non c'è) la quale sbuca circa ad agrate brianza sulla a4 o tra melegnano e lodi sulla a1
togli il penso. Il progetto prevede che la brebemi raggiunga SOLO la teem. Il problema è che ora come ora la teem non è pronta, c'è solo il cosiddetto "arco teem" che congiunge le due provinciali che vanno a segrate e mi pare la paullese, che a loro volta non son finite...quando avran finito la teem si partirà dalla barriera di Agrate per arrivare a Melegnano tagliando fuori tutta la Est...ma quando? ci sarà pure la giunzione con la pedemontana...se mai la finiranno...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 23, 2014, 17:03:19 pm |
Staff, V12, 89896 posts |
|
ricapitolando io sono in tangenziale est dove la prendo questa autostrada??
da nessuna parte perchè non arrivano direttamente sull 'a4 con lo svincolo diretto?
tempo al tempo. Devono finire la TEEM sarebbe più facile e decongestionerebbe il tratto milano-bg-bs storicamente incasinato.
che cmq è tutto stato ampliato a 4 corsie... Maaaa un giro su infernet? http://it.wikipedia.org/wiki/BreBeMihttp://it.wikipedia.org/wiki/Tangenziale_Est_Esterna_di_Milanoal momento l'unica parte di TEEM esistente è quella fra gli svincoli per la Cassanese e per la Rivoltana, il resto è U/C
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 23, 2014, 17:17:27 pm |
Staff, V12, 89896 posts |
|
Potrebbe venire comoda per andare all'autodromo quando ci sarà la giunzione con Agrate
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
|
Luglio 23, 2014, 17:20:56 pm |
Utente standard, V12, 3228 posts |
|
interseca la paullese (lo so perchè abito proprio dove ci sarà l'intersezione ) ma arriva fino all'a1
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Luglio 24, 2014, 08:43:22 am |
Global Moderator, V12, 27243 posts |
|
Dovrebbe decongestionare la A4, quando la TEM sarà completa (nel 2015), sarà un'opera interessante.
In compenso quella che dovrebbe essere più importante (la Pedemontana) non si sa se e quando sarà pronta.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 08, 2014, 11:40:09 am |
Utente standard, V12, 77626 posts |
|
da http://www.automoto.it/news/brebemi-vs-a4-guerra-alla-pubblicit-comparativa.html BreBeMi vs A4: è guerra alla pubblicità comparativa E' lotta ai cartelli che mostrano la comparazione dei prezzi tra BreBeMi e A4. Pubblicità ingannevole per una, leggittima invece per l'altra. Al Tribunale di Brescia la parola
Pubblicità comparativa: in Italia, secondo quanto stabilito dal Dl 67/2000, è permessa quando non ingannevole ed utilizzata allo scopo di informare i consumatori per il loro bene.
Questo il messaggio che Autostrade per l’Italia dovrà cercare di far pervenire al Tribunale di Brescia, quando la A4 sarà destinata a scontrarsi in aula con la A35 per via dei cartelloni comparativi che mettono a confronto i prezzi delle due autostrade.
Una mossa non molto gradita da parte dei vertici della recente A35, la BreBeMi (che abbiamo avuto modo di percorrere nel corso dell’inaugurazione), che ha richiesto la copertura del cartello, in quanto da quanto illustrato dallo stesso la neonata autostrada che collega Milano a Brescia ne esce, stando ai meri numeri, sostanzialmente sconfitta.
Numeri però dovuti al forte tasso di innovazione che caratterizza la BreBeMi - oltre alla congestione del traffico inferiore che si promette di offrire – e che secondo i legali della A35 sarebbero da ritenersi sbagliati, anche in quanto Milano Est non sarebbe né un comune né una località ma bensì un’area molto vasta.
Molto da chiarire quindi su un cartello che, stando a quanto riportato dai vertici di BreBeMi, destabilizzerebbe le regole del mercato dando alla controparte un profitto ai danni di A35.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
In effetti il cartello c'è ed è pure ben visibile . La scorsa settimana l'ho fatta 3 o 4 volte da BS a MI, più che altro per curiosità e per evitare il casino sull'A4... una volta completata la TEEM, visto che ora abito ad Agrate, potrebbe venirmi utile (certo, la differenza di pedaggio non è poca).
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|