Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
io ho avuto la 997, e il beccheggio (non esagerato) era una caratteristica della porsche, visto che ha motore posteriore... Naturalmente una porsche va guidata in modo differente dalle altre auto... col motore posteriore ti permette di pigiare a fondo sul gas a metà curva, dato che il peso del motore ti permette un'ottima trazione... ma se sul più bello (in curva) togli il piede dal gas è normale che ti parte di muso
come scusa? di muso? se togli il piede dal gas in curva dovrebbe caricare l'avantreno e partire di coda, dato anche il motore a sbalzo...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
come scusa? di muso? se togli il piede dal gas in curva dovrebbe caricare l'avantreno e partire di coda, dato anche il motore a sbalzo...
infatti, esempio nelle rotonde dando gas a manetta e poi a centro curva mollando di colpo, il culo si alleggeriva (senza partire data la bassa velocità) e il muso si inchiodava verso il basso. Era un trasferimento di carico veramente accentuato e anche eccessivo per certi versi, in tiro-rilascio sembrava di stare in gondola.
Poi è una delle caratteristiche della 911 data dalla particolare configurazione meccanica, ma IMHO non è che si apoi così divertente. Bellissima invece la trazione in uscita dalle curve, sempre grazie al motore al sbalzo.