|
Pagine: [1]
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 29, 2014, 15:01:46 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Agosto 29, 2014, 15:04:02 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
quando uno nasce vincente... (e non mi riferisco a dogui )
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 29, 2014, 15:17:13 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Santo dio fermatelo.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 29, 2014, 15:23:23 pm |
|
(...) MA ad esempio trovo poco adeguato ALex come brand ambassador di una marchio di pastasciutta!! Ma non puoi mica correre e vincere con la pastasciutta, l'unica cosa che puoi fare è mangiare come un porco, ma ti ci vedi un panzone lardoso a fare da Brand Ambassador? Un po' di decenza che diamine!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Agosto 29, 2014, 15:27:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma non puoi mica correre e vincere con la pastasciutta, l'unica cosa che puoi fare è mangiare come un porco, ma ti ci vedi un panzone lardoso a fare da Brand Ambassador? Un po' di decenza che diamine! vabbè esistono Chef-star per quello. Ma anche li è la stessa cosa, aiuta di più a me azienda legarmi ad un personaggio forte o altre azioni? Esempio vedo uno spot in tv di Zanardi io penso (e lo dico senza falsi moralismi) "caxxo è un grande ha saputo rialzarsi da una grande shock, è d'esempio per tutti bravo alex!!" e non "caxxo che buoni quei fusilli che mangia lo zanardi, se li mangia lui ti fanno diventare simpatico e ti fanno passare sopra alle sfighe!" Tutti si ricordano i simpatici spot di Fiorello , si ma non di chi li pagava a peso d'oro!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Agosto 29, 2014, 16:09:11 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
MA ad esempio trovo poco adeguato ALex come brand ambassador di una marchio di pastasciutta!! sbagli i carboidrati sono fondamentali nell'atletica
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 02, 2014, 12:18:28 pm |
|
|