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Nick85 |
du choke is megl' che one |
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Agosto 28, 2014, 09:54:20 am |
Utente standard, V12, 3228 posts |
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Principalmente per fasatura asse a camme, peso masse alterne, dimensioni dei condotti (asp e scarico) e robustezza delle varie parti. Poi naturalmente si deve adeguare tutto di conseguenza.
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Somaro special parts Rulez!!!
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Loggato
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Nick85 |
du choke is megl' che one |
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Agosto 28, 2014, 09:59:35 am |
Utente standard, V12, 3228 posts |
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io direi prima di tutto in base a che ciclio è. un diesel sopra i 7000 rpm ha poco senso direi ho dato x scontato fosse a benzina, mi pare strano cercare giri col carburante del demonio D ma hai ragione
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Somaro special parts Rulez!!!
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Homer |
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Agosto 28, 2014, 10:31:16 am |
Staff, V12, 89890 posts |
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Principalmente per fasatura asse a camme, peso masse alterne, dimensioni dei condotti (asp e scarico) e robustezza delle varie parti. Poi naturalmente si deve adeguare tutto di conseguenza.
alesaggio e soprattutto corsa dei pistoni, cubatura, numero di cilindri, alimentazione...
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
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Agosto 31, 2014, 15:14:13 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
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come si fa a rispondere ad una domanda del genere? dipende da tutto! rapporto corsa/alesaggio "fasatura" (riduttivo... bisogna considerare incroci valvole, dimensioni valvole, disposizioni delle stesse, altezze aperture etc etc) angoli di anticipo etc etc diciamo che è uno dei parametri di progetto...
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Nick85 |
du choke is megl' che one |
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Settembre 01, 2014, 12:05:42 pm |
Utente standard, V12, 3228 posts |
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Somaro special parts Rulez!!!
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