|
1217 Visitatori + 1 Utente = 1218
mariner
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 11, 2014, 10:58:42 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Io 15.000 km li faccio in due mesi, a me un cambio deve durare 300.000 km e tre anni
Ma allora farai parecchia autostrada, e li' il cambio automatico praticamente non lavora. Non dovrebbero esserci problemi a raggiungere chilometraggi elevati con qualsiasi cambio, secondo me, facendogli la regolare manutenzione e senza strappi nervosi corsaioli nei tratti urbani.
|
|
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Novembre 11, 2014, 11:02:14 am |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
Ma allora farai parecchia autostrada, e li' il cambio automatico praticamente non lavora.
Non dovrebbero esserci problemi a raggiungere chilometraggi elevati con qualsiasi cambio, secondo me, facendogli la regolare manutenzione e senza strappi nervosi corsaioli nei tratti urbani.
90% città e il resto tangenziale autostrada....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 11, 2014, 11:23:27 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
90% città e il resto tangenziale autostrada....
100.000 km/anno al 90% in città ? Ma che stai, 20 ore al giorno in macchina ? Prendi una Prius, se vuoi star tranquillo col cambio automatico !
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 11, 2014, 12:35:25 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Purtroppo la città è la morte dei cambi automatici, perché sono in continuo lavoro, specie quelli con molte marce.
Quelli che resistono di piu', a parte gli epicicloidali particolari delle ibride Toyota, sono i CVT, per la loro struttura semplice.
Io in città blocco il cambio in seconda, proprio per impedirgli di cambiare continuamente.
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 11, 2014, 13:17:05 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
Siamo in due, la macchina gira 18 ore al giorno circa.
azz
|
|
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Novembre 13, 2014, 12:45:54 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
Purtroppo la città è la morte dei cambi automatici, perché sono in continuo lavoro, specie quelli con molte marce.
Quelli che resistono di piu', a parte gli epicicloidali particolari delle ibride Toyota, sono i CVT, per la loro struttura semplice.
Io in città blocco il cambio in seconda, proprio per impedirgli di cambiare continuamente.
CVT intendi i classici automatici come Mercedes e BMW o Citroen-Peugeot-Volvo giusto?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 13, 2014, 12:52:31 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|